ExTherapy 2012: elisir di felicità!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

ExTherapy 2012: elisir di felicità!

Giovedì 09 Febbraio 2012
Elisa Artuso

extherapyPrima o poi tutti ci passano: è davvero raro (e da invidiare) chi non ha mai avuto problemi d’amore perché in fondo si sa, la pace dei sensi è ben difficile da raggiungere, la vita è una questione soprattutto di passione e gli intrecci e le relazioni sono il cuore pulsante dell’amore e anche un po’ il sale del quotidiano.

Le storie allo stato nascente sono un concentrato adrenalinico di vitalità, rendono la nostra vita migliore, ci fanno esprimere il meglio di noi stessi e, allo stesso tempo, quando finiscono inghiottiscono tutta quella vitalità in un vuoto buco nero, nel nonsenso, facendoci passare l’energia e la voglia di fare qualsiasi cosa.

Ci avviciniamo a San Valentino e anche da Mercatopoli ci prepariamo a questo evento, dedicando però un’attenzione davvero speciale a chi non ha qualcuno con cui vivere questa festa: gli ex!

Essere un ex non è una cosa da sottovalutare: un ex vero (o vera), di quelli che vengono lasciati brutalmente, si sentono senza futuro, ti raccontano le loro storie con i particolari più drammatici e senza alcuna via d’uscita.

Gli ex sono quelli che devono fare tutto da soli per rivivere, quelli che si trovano a scalare le montagne. Ecco, tutti gli innamorati sono benvenuti da Mercatopoli, ma per il 14 febbraio riserviamo un evento speciale agli ex: si chiama ExTherapy ed è un elisir di felicità, un’occasione per liberarsi del passato, per rendere improcrastinabile quel salto di qualità che ci fa fare una curva a gomito e dimenticare, guardare alla storia drammatica che abbiamo vissuto come a qualcosa che non ci fa più soffrire, tenerci solo il buono insomma.

extherapy

Come funziona?

Per liberarsi degli ex la cosa migliore da fare è far sparire dalla vista tutto ciò che ci ricorda il nostro passato: regali, vestiti, oggetti di qualunque tipo.

Li portiamo da Mercatopoli e chiediamo di partecipare ad ExTherapy: potremmo guadagnarci su qualcosa (che non fa mai male!) e inviare al nostro ex una cartolina di saluto definitivo, creata appositamente per l’occasione dallo staff di Mercatopoli. ExTherapy è la soluzione perfetta per i sintomi dell’abbandono.

L'evento si tiene tutto l’anno e in modo particolare a San Valentino, quando tutti ma proprio tutti (negozi, giornali, web, vetrine, pubblicità) ci stanno dicendo di festeggiare San Valentino. Da Mercatopoli valorizziamo gli ex e valorizziamo il loro …. conto in banca!

Vi aiutiamo insomma a dimenticare una storia finita, ad avviare un nuovo inizio liberi da cose e pensieri che vi ricordano il vostro ex. E poi un elisir di serenità è un modo bellissimo per sdrammatizzare!

Potete seguirci e raccontare le vostre storie sul forum di ExTherapy oppure rimanere aggiornati attraverso la pagina Facebook.