Vintage Market e non solo...
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage Market e non solo...

Venerdì 13 Aprile 2012
Camilla Biagini

Avrà luogo il 15 aprile 2012 dalle ore 17.00 in poi presso il Circolo degli Artisti di Roma situato in via Casilina Vecchia 42 l'appuntamento con il Vintage Market e non solo..., una manifestazione per chi vuole vivere all'insegna del vintage, della scoperta delle mode del passato e delle sue incredibili bellezze, mode che oggi ci offrono la possibilità di sentirci ecosostenibili perché i capi e oggetti usati e vintage evitano gli sprechi e riducono il problema dei rifiuti e dell'inquinamento.

Una scelta di grande tendenza e green che potrebbe cambiare il nostro modo di vivere.

Che cosa è possibile trovare presso il Vintage Market e non solo...? Di tutto, a partire dai capi d'abbigliamento e dagli accessori come borse, cappelli, occhiali, foulard e scarpe sino ad arrivare a oggetti d'artigianato e modernariato, oggetti rari e da collezione, oggettistica e complementi d'arredo, dischi in vinile e libri.

Le vecchie tendenze degli anni 50, 60, 70, 80 e 90 saranno messe in esposizione durante questa bellissima manifestazione e tutti avranno la possibilità di creare uno stile personale e originale che sia ecosostenibile, passeggiando per i molti stand presenti.

Questa giornata non vedrà solo la presenza degli stand ma anche l'organizzazione di numerosi eventi collaterali per una giornata vintage a trecentosessanta gradi, eventi come spettacoli, dj set, aperitivi vintage e anche un casting per modelle e modelli. All'interno del mercatino è anche presente una pizzeria in cui poter cenare.

Il costo d'ingresso è 1,00 euro soltanto, un prezzo simbolico e adatto quindi veramente per ogni tasca.