Bologna Vintage Market
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Bologna Vintage Market

Martedì 29 Maggio 2012
Camilla Biagini

Che cosa significa scegliere uno stile vintage per il proprio abbigliamento e la propria abitazione?

Significa scegliere dei pezzi eccezionali e originali che sono capaci di esprimere tutta la nostra personalità, pezzi spesso rari, realizzati con elevati standard qualitativi, sicuramente molto più elevati di quelli seguiti oggi per le realizzazioni in serie.

Ecco allora che il Bologna Vintage Market è il luogo perfetto in cui fare i nostri acuisti, di grande spessore per persone che vogliono essere originali. L'appuntamento è per l'8, il 9 e il 10 giugno 2012 all'interno del Sympò, chiesa del '500 sconsacrata dove oggi vengono realizzate numerose manifestazioni situata in via delle Lame 83 che offre anche un fresco giardino in cui lasciarsi andare a qualche momento di relax tra un acquisto e l'altro.

Molti saranno gli espositori presenti che offriranno pezzi vintage, modernariato, oggettistica, complementi d'arredo e articoli di design degli anni passati ma anche artigianato artistico e autoproduzioni. Non solo espositori per questa manifestazione che prevede anche numerose mostre fotografiche e artistiche, sfilate di moda vintage, casting e molto altro ancora senza dimenticare il calendario di eventi per bambini.

Durante il Bologna Vintage Market, i bambini avranno la possibilità di prendere parte a numerosi laboratori ludico didattici ideali per fargli scoprire l'importanza di riciclare i rifiuti e di riutilizzare tutti i materiali di scarto, di dare una mano all'ambiente.

La manifestazione è a ingresso gratuito.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet oppure la pagina Facebook.