Milano Giambellino: il nuovo Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Milano Giambellino: il nuovo Mercatopoli!

Lunedì 18 Giugno 2012
Elisa Artuso

Finalmente anche a Milano città apre un negozio dell’usato a insegna Mercatopoli. Sarà una vera propria evoluzione del classico mercatino dell’usato di cui in città si sentiva il bisogno!

Mercatopoli Milano Giambellino, nell’omonima via, sta infatti per aprire i battenti e offrirà ai milanesi uno store del recommerce di eccellenza, all’avanguardia nella gestione e innovativo nel messaggio che vuole trasmettere: buon senso nei consumi, risparmio, riciclo e riuso. Un modo alternativo per fare shopping di qualità, con una strizzata d’occhio al vintage, al modernariato di qualità e al design.

Forse la crisi economica è stata proverbiale: era ora che ci rendessimo conto che molti oggetti che compriamo con tanta leggerezza possono avere lunga vita, passando di mano in mano.

Con Mercatopoli Milano Giambellino diamo la possibilità a tutti i milanesi di riaprire le loro cantine e solai, di riconsiderare il guardaroba, di non buttare oggetti, mobili, accessori e calzature: se sono in buono stato vanno rimessi in circolo, non dimenticati nelle soffitte!

Un’opportunità per ridare vita a questi oggetti è proprio portarli al punto vendita Mercatopoli Milano Giambellino: il personale ne prenderà visione e, una volta definito un prezzo, li esporrà in conto vendita a disposizione dei clienti per l’acquisto. Una volta venduti il precedente proprietario ha diritto ad un rimborso spese che è pari al 50% del prezzo.

Una scommessa ecologia ed economica per diminuire gli sprechi e valorizzare tutto ciò che c’è nelle nostre case di non utilizzato ma in buone condizioni. Frequentare un negozio del recommerce come questo può significare infatti guadagnare del denaro inaspettato e acquistare a prezzi molto competitivi, che i negozi del nuovo non potranno mai avere.

mercatopoli milano giambelli8no

Il punto vendita Mercatopoli Milano Giambellino, con grande spirito e coerenza, sta utilizzando per l’allestimento, solo materiale rigorosamente riciclato, con l’obiettivo di strutturare un locale simpatico ed elegante, dove dimostrare a partire dalle piccole cose e dall’organizzazione che dare vita nuova agli oggetti è possibile, economico, ecologico e anche divertente perché si ha sempre a che fare con pezzi unici che, il più delle volte, hanno anche una storia.

Da Mercatopoli Milano Giambellino si potrà trovare di tutto: mobili, abbigliamento e accessori, complementi d’arredo, oggettistica per la casa, quadri, libri, articoli di elettronica ed elettrodomestici grandi e piccoli.

Una grande occasione di risparmio e un’opportunità per diffondere uno stile ecologico di cui abbiamo tutto molto bisogno.



Mercatopoli Milano Giambellino è già pronto per il vostro eco shopping!