Mercatopoli Solaro: il nuovo punto vendita di Milano!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Solaro: il nuovo punto vendita di Milano!

Lunedì 16 Luglio 2012
Elisa Artuso

Apre a Solaro, in provincia di Milano un nuovo punto vendita del network Mercatopoli, che sarà gestito da Desirèe e Stefania, due giovanissime titolari che hanno deciso di investire la loro energia e voglia di fare in quella che fino ad ora è stata una semplice passione: il mondo del riuso.

Stefania ha solo diciotto anni ed è sempre stata un’accanita frequentatrice di negozi dell’usato: le piace maneggiare gli oggetti che hanno una storia, che prima appartenevano a qualcun altro e che potranno vivere ancora, raccontando il loro passato di mano in mano.

Stefania ama moltissimo l’antiquariato, una passione che la emoziona che la fa fantasticare nel passato. Desirèe ha diciannove anni, è un’appassionata di creatività e ama tutto ciò che si esprime attraverso la manualità. Per lei i negozi dell’usato sono un vero e proprio stile di vita!

Due ragazze così giovani che hanno deciso di mettersi in gioco, diventando titolari di un negozio alternativo e alla moda, che sarà un’opportunità di risparmio per tutti coloro che abitano in zona sono una speranza per il futuro!

Mercatopoli Solaro è l’evoluzione del mercatino dell’usato a Milano, arredato in modo creativo e intelligente, dove tutti gli oggetti avranno una loro sistemazione coerente e ben organizzata e dove la creatività e l’entusiasmo di Desiree e Stefania sarà senz’altro contagioso. Nei loro progetti ci sono già delle feste e dei concerti, anche perché Desiree canta in un gruppo ed è una grande amante della musica.

stefania e desiree

A Mercatopoli Solaro si potrà trovare un po’ di tutto: abbigliamento e accessori, complementi d’arredo e mobili, oggettistica di vario genere (soprammobili, vasellame, articoli per la casa ed il giardino, etc), articoli di antiquariato, in stile vintage e in generale oggetti particolari, unici, come strumenti musicali, oggetti di design, che possono raccontare la loro storia.

Chiunque desideri comprare e vendere oggetti usati può rivolgersi a Mercatopoli Solaro. Gli oggetti vengono selezionati dal personale ed esposti in conto vendita e, una volta venduti, il precedente proprietario ottiene il 50% del prezzo. Gli oggetti esposti sono tutti a disposizione per gli acquisti a prezzi imbattibili.

Mercatopoli Solaro è inoltre inserito nel mondo della sostenibilità: il recommerce, ovvero reverse commerce, rappresenta una buona pratica, una scelta che permette non solo di risparmiare, ma anche di preservare le risorse, di consumare meno energia e materie prime.

Desiree e Stefania sono due titolari giovani e piene di entusiasmo, che mettono tutta la loro passione ed energia nel loro lavoro che rappresenta il futuro.


  • Insegna:Mercatino usato Solaro
  • Indirizzo:Via Roma, 204
  • Città:Villaggio Brollo - Solaro (MI)
  • Telefono:
  • Sito:http://

Mercatopoli Solaro vi aspetta!