L'antico e le Palme
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

L'antico e le Palme

Venerdì 13 Luglio 2012
Camilla Biagini

Torna a Pescara nella bellissima cornice di Piazza Salotto e di Corso Umberto I la rassegna di antiquariato L'antico e le Palme.

Dopo il grande successo dell'edizione del mese di aprile, che ha visto la partecipazione di un pubblico proveniente da ogni zona della regione e ha avuto giudizi del tutto positivi, ecco che la rassegna L'antico e le Palme torna dal 27 al 29 luglio 2012 con la speranza che le più belle opere d'antiquariato possano mettere in luce il loro splendore e trovare un nuovo luogo in cui vivere, una casa da arricchire con tutto il loro calore.

Inutile ricordare che i mercatini dell'antiquariato non devono essere considerati come luoghi a cui solo le persone esperte di mobili e arte possono avvicinarsi, perché presso gli stand troverete persone pronte ad aiutarvi nella scelta, a consigliarvi, a farvi scoprire i segreti dei mobili e dei complementi più belli. Senza dimenticare poi che acquistare mobili d'antiquariato è la scelta ideale anche per tutti coloro che vogliono vivere in modo green, visto che i mobili antichi ci permettono di ridurre il problema dei rifiuti, dell'inquinamento e dello sfruttamento eccessivo delle materie prime di cui siamo in possesso.

Saranno ben 70 gli antiquari che proporranno una selezione di arredi e di vere e proprie opere d'arte e pezzi da collezione rari e introvabili, stampe antiche, disegni e dipinti, argenteria, gioielli, sculture, tappeti, tessuti, pizzi, ceramiche, per non parlare dello spazio pensato per la moda vintage e per tutte le sue innumerevoli meraviglie.

L'ingresso alla rassegna è gratuito. L'evento avrà luogo dalle ore 17.00 sino alle ore 24.00 in modo da poter gustare tutte le bellezze dell'antiquariato con il fresco della sera.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 0736 256956 (referente: Gianni Brandozzi) oppure di visitare il sito internet.