A Parma Mercatopoli raddoppia!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

A Parma Mercatopoli raddoppia!

Sabato 14 Giugno 2008
Alessandro Giuliani

mercatino parmaA Parma è assodato che i mercatini dell’usato piacciono molto e così, dopo Mercatopoli Parma Sud, se ne è aggiunto di recente un secondo: Mercatopoli Parma Centro.

Il nuovo punto vendita è operativo già da qualche settimana in un ampio locale di Via G. Calestani, 8A e 8B (telefono 0521. 944436).

Questo nuovo mercatino dell'usato è aperto, con orario continuato, tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30, tranne il lunedì, giorno in cui rimane aperto solo nel pomeriggio dalle 15:30 alle 19:30, vede la collaborazione di un bel quartetto.

Filippo desiderava da tempo dare concretezza alla sua passione per l’antiquariato; per questo ha deciso di aprire un Mercatopoli conciliando così in maniera perfetta passione, professionalità e divertimento: “Dopo aver girato il mondo come direttore export di una multinazionale francese, ed aver visitato i più importanti e stravaganti mercatini di New York, Parigi e Londra ho deciso di mettere a frutto la mia esperienza aprendone uno mio”.

Vicino a Filippo troviamo l’amico Lorenzo che da diversi anni lavora in questo settore e si è lanciato con particolare entusiasmo in questa nuova impresa, forte della propria esperienza e dell'amore per il contatto con le persone. Nello staff troviamo anche Monica, amante dei viaggi, delle culture, e di tutto ciò che è vintage: a lei spetta il compito di dirigere e di organizzare il reparto abbigliamento uomo/donna/bambino. A completare la squadra troviamo Mirko: appassionato di fotografia e di tecnologia in generale, a Mercatopoli Parma Centro si occupa del settore computer, hi-fi ed elettronica.


mercatino usato parma

Mercatopoli si propone quindi a Parma con due diversi punti vendita diversi; due gestioni assolutamente autonome, ma un sistema condiviso che garantisce al cliente il massimo della professionalità. Punti vendita puliti e ordinati, oggetti selezionati, addetti cordiali e preparati, permettono infatti a Mercatopoli di rappresentare una vantaggiosa alternativa al classico mercatino dell'usato.



A Mercatopoli ognuno può portare a vendere le cose che non usa più e ricavare, alla vendita, denaro contante. Basta recarsi nel punto vendita con le cose che si vogliono vendere. Gli oggetti vengono catalogati ed immeditamente esposti al prezzo concordato. Alla vendita è sufficiente passare in negozio a riscuotere la propria parte! Tutto nella massima trasparenza e con la massima professionalità.