Vintage! La moda che vive due volte
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage! La moda che vive due volte

Venerdì 07 Settembre 2012
Camilla Biagini

I padiglioni fieristici di Forlì tornano a splendere sotto la brillantezza della moda vintage grazie all'edizione autunnale di Vintage! La moda che vive due volte, evento di grande respiro che è ad oggi la fiera vintage più seguita di tutta Italia che vede infatti un numero di visitatori davvero eccezionale.

Vintage! La moda che vive due volte avrà luogo dal 21 al 23 settembre 2012 e vedrà la presenza di oltre 80 espositori provenienti da ogni zona d'Italia, espositori che come per le scorse edizioni sono stati selezionati tra i migliori in modo da garantire una mostra mercato davvero d'eccezione.

Siete alla ricerca di un capo di abbigliamento importante per l'autunno oppure per l'inverno? Volete che anche durante la stagione più fredda dell'anno il vostro guardaroba brilli e si distingua dalla massa per la sua grande originalità? Volete vestire solo capi davvero unici e di ottima qualità?

Se queste sono le vostre intenzione la fiera Vintage! La moda che vive due volte è esattamente ciò di cui avete bisogno. Non solo abbigliamento, gli espositori presenti offrono infatti anche molti mobili e complementi di arredo in modo da permettervi di garantire anche alla vostra casa un look davvero da sogno.

Questo è un evento davvero divertente, allegro e giovane in cui saranno presenti anche stand appositamente pensati per la ristorazione e in cui saranno organizzati eventi per il vostro divertimento, una fiera in cui quindi poter trascorrere l'intera giornata in assoluto relax godendo di momenti meravigliosi.

Per quanto riguarda la ristorazione saranno ovviamente presenti stand dedicati alla cultura gastronomica romagnola ma sarà presente anche una ristorazione di alto livello pensata appositamente per dare nuova verve a questa manifestazione.

Per quanto riguarda gli eventi invece saranno presenti concerti, perfomance a tema vintage ovviamente, esposizioni e mostre di varia tipologia.

Saranno disponibili anche eventi davvero molto divertenti come il trucco e il parrucco tipico degli anni '50 per trasformarsi in una vera e propria pin up vintage. Tra le mostre più importanti dobbiamo assolutamente ricordare "Luxury, Shining Dresses" organizzata da A.N.G.E.L.O., la mostra "Gli anni della tv: il design televisivo dagli anni '40 ad oggi" e la mostra fotografica dedicata niente meno che a Betty Page dal titolo "trentadue visioni più una".