Arsenale Vintage Market
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arsenale Vintage Market

Mercoledì 03 Ottobre 2012
Camilla Biagini

L'ex Arsenale di Verona si trasforma durante il mese di ottobre nel palcoscenico perfetto per il vintage, uno stile che può così mettersi in mostra in tutta la sua bellezza. Qui avrà infatti luogo dal 26 al 28 ottobre 2012 l'evento Arsenale Vintage Market.

Durante questi tre giorni di manifestazione sarà possibile passeggiare tra gli stand della mostra mercato che saranno suddivisi nelle due aree Vintage e Remake.

Sarà così possibile osservare con i propri occhi e acquistare capi di abbigliamento vintage, accessori come occhiali da sole, borse, foulard, scarpe e cinture, gioielli e bijoux ma anche, perché no, piccola oggettistica per dare alla propria casa un look più ricercato, come le stampe d'epoca ad esempio, i complementi di arredo, le lampade, i tessuti.

L'ex Arsenale di Verona è il luogo perfetto per una mostra mercato di questa tipologia. L'architettura di stampo austriaco contribuisce infatti a creare un'atmosfera eccezionale che va a fondersi alla perfezione allo stile vintage di utti gli espositori, sino a creare un luogo che sembra uscito dal tempo.

L'ex Arsenale di Verona farà inoltre da cornice durante questi tre giorni di manifestazione anche a spettacoli, concerti ed altri eventi collaterali sempre in stile vintage per garantire il massimo del divertimento a tutti i visitatori.

L'Arsenale Vintage Market sarà aperto dalle ore 17.00 alle ore 24.00 nella giornata del venerdì e dalle ore 11.00 alle ore 24.00 nelle giornate di sabato e di domenica. L'ingresso all'evento ha un costo di 5,00 euro.

Per avere maggiori informazioni visitate la pagina Facebook. Non lasciatevi sfuggire l'occasione di vivere questa esperienza all'insegna dello stile vintage e ricordate che acquistare il vintage non è solo una scelta di grande tendenza ma anche una scelta sostenibile che ci aiuta a combattere il problema dei rifiuti e dello spreco delle materie prime.