VintageMania
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

VintageMania

Venerdì 19 Ottobre 2012
Camilla Biagini

Quando la moda torna di moda, è questo il motto della manifestazione VintageMania di Bassano del Grappa. Dopotutto è proprio questa la moda vintage, una moda dei tempi passati creata con abiti originali dell'epoca che trova il modo di vivere di nuovo, di ritornare in auge, di tornare di moda per la seconda volta.

La manifestazione VintageMania avrà luogo presso la Villa Giusti del Giardino dal 1 al 4 novembre 2012. Rimarrà aperta dalle ore 10.00 alle ore 19.30 e al suo interno sarà disponibile anche un punto ristoro in modo che i visitatori possano decidere di trascorrere qui tutta la loro giornata assaporando le atmosfere retrò, facendo shopping e divertendosi.

Saranno presenti ben 50 diversi espositori che sono stati selezionati tra i migliori presenti in Italia, dove sarà possibile andare alla scoperta di numerosi capi di abbigliamento e di molti accessori, perché uno stile è fatto anche di dettagli. Finalmente potremo indossare allora un look davvero originale e personalizzato, un look green. Acquistare un capo vintage significa salvarlo, significa quindi anche aiutare l'ambiente a vivere con maggiore leggerezza.

Sarà presente alla manifestazione anche il guru del vintage Angelo Caroli che realizzerà per l'occasione una bellissima installazione con tema il cappotto. Sarà possibile osservare alcuni dei cappotti vintage più belli, e anche rari, che sono disponibili oggi in Europa. Tra le firme più importanti di questi cappotti troviamo niente meno che Roberto Cappucci, Lilly Ann e l'immancabile Yves Saint Laurent.

L'ingresso a VintageMania prevede un biglietto di 5,00 euro ma i ragazzi sino ai 14 anni di età possono entrare gratuitamente. Per avere maggiori informazioni sull'evento vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 333 7061680 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica villagiustidelgiardino@live.it. Tutte le news dell'evento possono essere seguite direttamente sulla pagina ufficiale Facebok di VintageMania alla pagina.