Il Bagagliaio indoor
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il Bagagliaio indoor

Mercoledì 14 Novembre 2012
Camilla Biagini

Avrà luogo il 9 dicembre 2012 dalle ore 08.30 alle 17.30 presso il Parco Esposizioni di Novegro l'evento "Il Bagagliaio indoor". Si tratta di un vero e proprio mercatino di oggetti d'occasione a cui tutti possono partecipare sia come acquirenti che come venditori.

Grazie a questo evento tutti possono disfarsi degli oggetti che da anni tengono chiusi in casa a prendere polvere, oggetti che possono così trovare un nuovo acquirente che si prenda cura di loro, qualcuno che finalmente li porti a nuova luce e li utilizzi come è giusto che sia.

Dobbiamo ricordarci sempre che è un vero e proprio spreco tenere oggetti, mobili e capi di abbigliamento non utilizzati nella nostra casa, tutti oggetti che così con gli anni si rovinano e che poi alla fine arriviamo a buttare via creando solo rifiuti e inquinamento. Grazie a un mercatino tutto questo non accade con ovvie ripercussioni positive sulle nostre vite, sul nostro portafogli e sull'ambiente in cui viviamo.

Si tratta di un mercatino anche per tutti coloro che vogliono fare un po' di sano shopping, qui infatti tutti possono scovare qualche pezzo unico, raro e da collezione, oggetti bellissimi che possono anche essere sfruttati come originali idee regalo per il Natale.

L'evento cade proprio a puntino, infatti, nel bel mezzo del mese di dicembre. Il Parco Esposizioni di Novegro è il luogo ideale per una manifestazione di questo genere, un luogo grande, al chiuso, al caldo e dotato di ogni possibile comfort. L'ingresso prevede il pagamento di 3,00 euro a persona. I bambini e i ragazzi al di sotto dei 12 anni possono entrare gratuitamente. Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di visitare il sito internet.