Vintage market e non solo
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage market e non solo

Venerdì 14 Dicembre 2012
Camilla Biagini

Arriva il Natale e con esso anche l'edizione natalizia del "Vintage market e non solo", uno dei mercatini vintage più belli e più seguiti di tutta italia. Il mercatino avrà luogo prezzo il Circolo degli Artisti di Roma. L'edizione natalizia avrà luogo il 16 dicembre 2012 e prevede la partecipazione di un numero sorprendente di espositori provenienti da ogni regione.

Non si tratta di un semplice mercatino delle pulci, dove acquistare semplicemente oggetti usati. Si tratta di un mercatino dove il vero spirito del vintage ha la possibilità di mettersi in mostra, dove possiamo andare alla ricerca di oggetti unici al mondo.

Al mercatino avrete la possibilità di andare alla scoperta del migliore abbigliamento vintage di tutti i tempi e di tutti quegli accessori che un tempo venivano considerati solo una moda del momento e che hanno invece dimostrato di essere immortali e di poter arricchire ogni nostro outfit. Al mercatino troverete anche mobili, complementi di arredo, dischi in vinile, libri, stampe e oggettistica vintage di ogni tipologia, anche ovviamente molti oggetti rari e quindi da collezione.

Il mercatino perfetto per dare originalità al guardaroba e alla casa, ma anche per andare alla scoperta dei migliori regali di Natale.

Anche questa volta l'ospite d'eccezione della manifestazione sarà A.N.G.E.L.O. che offrirà un'area dove lo shopping assume un aspetto eccezionale. Grazie al gioco che A.N.G.E.L.O. offrirà sarà infatti possibile acquistare dei meravigliosi pezzi vintage al chilo.

Dobbiamo ricordare anche il workshop "40's make up", per tutti coloro che vogliono imparare a truccarsi come una vera diva degli anni '40.

Il mercatino aprirà i battenti alle ore 17.00 e rimarrà aperto sino alla mezzanotte. L'ingresso ha il costo di 1,00 euro soltanto a persona. Per avere maggiori informazioni potete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica ass.modaearte@gmail.com oppure potete visitare il sito internet del Circolo degli Artisti.