Vintage Selection n.21
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage Selection n.21

Venerdì 21 Dicembre 2012
Camilla Biagini

Nessuno di noi è immune dal fascino dello stile vintage, che arriva direttamente dal passato e ci permette di creare degli outfit molto originali e capaci di esprimere tutta la nostra personalità, outift dal taglio sartoriale, proprio come andava di moda una volta, che hanno quindi una qualità a cui noi oggi non siamo più abituati e possono essere anche arricchiti con accessori vintage dal gusto davvero eccezionale.

Nessuno di noi è immune dal fascino del vintage anche per un altro motivo: grazie alla moda vintage abbiamo la possibilità di salvare il mondo in cui viviamo. Scegliendo dei capi di abbigliamento vintage riduciamo il problema dei rifiuti e dell'inquinamento, che cosa possiamo chiedere di più?

Per tutti gli amanti del vintage arriva dal 23 al 27 gennaio 2013 Vintage Selection n.21 nella meravigliosa cornice della Stazione Leopolda di Firenze, uno degli eventi vintage più importanti d'Italia e più seguiti. Qui potete trovare una mostra mercato unica nel suo genere con capi di abbigliamento e accessori vintage che provengono dai migliori espositori italiani ed europei.

Si tratta di un evento vintage a trecentosessanta gradi che prevede anche mostre, eventi e workshop. Tra le più importanti dobbiamo ricordare la mostra fotografica I.LOVE.ARCHIVE3 realizzata grazie all'Archivio Pitti.

Saranno disponibili anche aperitivi vintage, happy hour e dj set in modo da potersi divertire tra un acquisto e l'altro. Il tema di questa edizione di Vintage Selection è Missione Futuro. Si cercherà di sondare il modo in cui negli anni Cinquanta e Sessanta si guardava al futuro e si esprimeva questa voglia di progresso attraverso gli abiti e gli accessori, un tema eccezionale e affascinante che vi sorprenderà.

Per avere maggiori informazioni su Vintage Selection n.21 e per scoprire il programma completo degli eventi visitate il sito internet.