Arsenale Vintage Market
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Arsenale Vintage Market

Martedì 12 Marzo 2013
Camilla Biagini

Amanti del vintage, vi attende il 5, 6 e 7 aprile 2013 un evento eccezionale presso l'Ex Arsenale di Verona. Arsenale Vintage Market è un evento imperdibile arrivato alla sua sesta edizione e avrà luogo in questo spazio suggestivo e ricco di magia.

Saranno oltre 40 i professionisti di questo settore presenti all'evento, che offre la possibilità di avvicinarsi alla moda vintage, una moda senza tempo che riporta in auge gli abiti di una volta, per uno stile intramontabile e unico. Non solo abbigliamento, saranno disponibili anche molti accessori per arricchire il proprio look, mobili, oggetti e complementi di arredo.

Per vivere la moda vintage Arsenale Vintage Market ha deciso di dare vita a eventi collaterali che contribuiranno a creare le atmosfere dei tempi passati. Ogni sera a partire dalle 18.30 ci saranno dj-set e concerti con le sonorità del passato per non parlare delle mostre in stile vintage e delle immancabili auto d'epoca.

All'interno del mercatino è presente un bar ristorante, per mangiare mentre si fa shopping o anche solo per gustare un aperitivo. L'Arsenale Vintage Market è attivo dalle 17.00 alle 24.00 nella giornata del venerdì e dalle ore 11.00 alle ore 24.00 nelle giornate del sabato e della domenica.

Per avere maggiori informazioni e per essere sempre aggiornati sulle ultime novità vi consigliamo di seguire la pagina Facebook Arsenale Vintage Market. L'ingresso alla manifestazione costa 5,00 euro, ma se volete entrare gratuitamente tentate la fortuna con questo piccolo concorso dal titolo "Parole, parole, parole...". Mandate un messaggio all'Arsenale Vintage Market direttamente su Facebook con una parola o una frase che secondo voi esprime lo stile vintage al meglio. Lo staff selezionerà ogni giorno la frase più bella e la metterà in copertina. Le 10 frasi più cliccate potranno poi accedere gratuitamente all'evento. Tentar non nuoce!