Primavera in Piazza
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Primavera in Piazza

Venerdì 15 Marzo 2013
Camilla Biagini

Arriva la bella stagione e con essa anche la voglia di trascorrere il proprio tempo all'aria aperta, di curare il verde e di riscoprire il proprio naturale benessere. Se anche a voi la bella stagione ha fatto nascere questo desiderio, partecipate alla quarta edizione di "Primavera in piazza", evento che avrà luogo il 23 e il 24 marzo 2013 a San Giovanni in Marignano in provincia di Rimini.

Potrete passeggiare tra gli stand di molte aziende floro-vivaistiche e acquistare piante, erbe aromatiche, fiori, sementi per dare nuova vita al vostro giardino e al vostro orto, estratti naturali, prodotti di erboristeria, prodotti locali a chilometro zero e molti oggetti di artigianato in modo da portare la natura e la sostenibilità in ogni ambito della vostra vita.

Un appuntamento perfetto per chi ha il pollice verde e per coloro che vogliono scoprire come vivere una vita green e in pieno rispetto dell'ambiente.

Volete scoprire come prendervi cura di voi stessi e del vostro corpo in modo naturale?

Non dovete allora perdere l'appuntamento con Natura&BenEssere per imparare quanti benefici la natura possa offrire alla nostra salute e alla salute dei più piccoli e perché no, dei nostri amici a quattro zampe. Si parlerà anche delle discipline olistiche come il Feng-Shui, i trattamenti con gli oli essenziali e con i cristalli, le tecniche di rilassamento e di respirazione, la riflessologia plantare.

Gli incontri saranno presieduti da esperti del settore e vi condurranno verso uno stile di vita più genuino e sostenibile. Non mancheranno degli eventi pensati per i bambini come le passeggiate sul pony, un modo per avvicinarli con divertimento alla natura e alla scoperta degli animali.

Un evento unico che vi offre la possibilità di trascorrere una piacevole giornata all'aria aperta alla scoperta della natura, del modo migliore per prendervene cura e di tutti i metodi per sfruttarla per la salute e il benessere.

Per avere maggiori informazioni vi consigliamo di mettervi in contatto con l'associazione organizzatrice chiamando il numero di telefono 0541.827254 oppure inviando una mail all'indirizzo di posta elettronica info@promo-d.com.