Mercatopoli Day: il report della festa di primavera!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli Day: il report della festa di primavera!

Lunedì 15 Aprile 2013

festa mercatopoliIl 6 e 7 aprile scorsi, come annunciato, nei punti vendita Mercatopoli si è svolto il Mercatopoli Day, un evento di intrattenimento e di festa che organizziamo sempre in primavera per clienti, simpatizzanti, persone che vogliono curiosare, capire qualcosa di più del nostro lavoro e magari cercare qualche opportunità.

Siamo molto soddisfatti! Siete venuti in tantissimi a farci visita, a conoscerci, ad assaggiare nostre torte a tema (erano davvero eccezionali), a gustare stuzzichini e aperitivi, ad ascoltare buona musica, a divertirvi con noi. I nostri negozi sono degli spazi in cui le persone possono incontrarsi e fare festa, vivere un tempo buono e senza stress, cercare occasioni alla propria portata, farsi consigliare su vendite e acquisti di oggetti di seconda mano.

Salveremo il pianeta con il recommerce? Forse non bastiamo solo noi, ma siamo certi che la cultura del riuso sia un punto di partenza per rendere più sostenibili gli acquisti di tutti i giorni e anche quelli particolari, fatti per il piacere di essere fatti.

Il cuore della festa è stato proprio questo: abbiamo voluto promuovere una giornata all’insegna dell’incontro e dell’allegria per diffondere cultura del recommerce come occasione per modificare i propri consumi nel segno del rispetto per l’ambiente.

Il nostro lavoro significa anche altro: vogliamo offrire ai nostri clienti occasioni di risparmio e di guadagno, condite da fantasia e soluzioni uniche per la casa, l’abbigliamento e molti altri ambiti della quotidianità. Il network dei negozi Mercatopoli, presente in Italia con più di cento punti vendita, mira a diffondere l’idea della compravendita dell’usato come soluzione per risparmiare e per impattare meno sull’ambiente.

Al Mercatopoli Day siamo certi di aver passato dei messaggi positivi, che propongono il nostro settore come strategico per la sostenibilità e puntano a rendere le famiglie meno pressate dal consumismo imperante che ha prodotto danni che tutti noi stiamo pagando.

festa mercatopoli

I negozi Mercatopoli sono diversi dai mercatini di un tempo: oggi quello dell’usato è un settore pieno di vitalità, ricco di energie, fatto da persone che credono nel futuro e hanno una gran voglia di fare. I clienti che portano da noi oggetti usati hanno capito che le cose belle e durevoli sono le migliori e anche negli acquisti di cose nuove puntano alla qualità.

La durevolezza e il riuso sono il futuro nella produzione di beni di consumo e rendono le nostre case meno omologate, particolari e piene di pezzi unici e di diversi stili.

Per questo oggi vi ringraziamo: grazie di essere venuti al Mercatopoli Day e di aver fatto festa con noi! Grazie di aver capito il nostro lavoro, l'impegno a proporre, esporre, consigliare, dare un valore alle cose che ci portate. Grazie di averci presi sotto l’ala e di averci messo tra i vostri pensieri quando vi serve qualcosa e quando avete in casa qualcosa che non vi serve più. Grazie di aver festeggiato con noi perché Mercatopoli, senza i tanti clienti affezionati che hanno compreso il valore del riuso, non potrebbe essere qui!