Nadia Crystall: swap party a Piacenza
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Nadia Crystall: swap party a Piacenza

Venerdì 24 Maggio 2013
Camilla Biagini

La personal shopper e style consultant Nadia Crystall ha deciso di organizzare a Piacenza uno swap party. Lo swap party avrà luogo giovedì 6 giugno 2013 a partire dalle ore 20.00. Ma che cos'è uno swap party? Per tutti coloro che ancora non lo sapessero gli swap party sono dei momenti di baratto e di scambio.

Si tratta di eventi che stanno riscuotendo in questi anni un grande successo, eventi che ci permettono di evitare lo spreco di denaro e di non spendere neanche un soldo per rifarci il guardaroba o per dare nuova vita alla nostra casa, eventi che ci permettono di evitare anche lo spreco di materie prime e quindi l'accumularsi di rifiuti garantendo all'ambiente una vita più salutare.

Per partecipare allo swap party è necessario portare con sé un massimo di 10 oggetti. È possibile portare libri, accessori, borse, scarpe e ovviamente capi di abbigliamento, la cosa importante è che siano tutti ben puliti e in ottimo stato di conservazione. Non verrà accettata la bigiotteria. Sarebbe preferibile consegnare i propri oggetti qualche giorno prima dell'evento, basta prendere appuntamento con Nadia al numero di telefono 3383434693.

Al momento della consegna Nadia farà una valutazione di tutti gli oggetti portati che saranno suddivisi in due categorie, una categoria oro e una categoria argento. La serata del party sarà possibile scegliere capi di abbigliamento, accessori e libri in cambio di quelli portati, in pari numero e in pari valore. Un evento da non perdere per coloro che amano la moda e lo shopping e che vogliono vivere una vita sostenibile.

L'ingresso al party ha un prezzo di 15,00 euro, comprensivi di aperitivo. Durante la serata avranno luogo anche dei momenti divertenti dedicati al mondo del fashion e dello stile. Per avere maggiori informazioni potete contattare direttamente Nadia Crystall all'indirizzo di posta elettronica info@nadiacrystall.com.