Festival Internazionale del Benessere Biologico e delle Tradizioni Orientali
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Festival Benessere Biologico e Tradizioni Orientali

Martedì 25 Giugno 2013
Camilla Biagini

Avrà luogo a Pennabili (RN) dal 19 al 21 luglio 2013 l'Orientarsi Festival, il Festival Internazionale del Benessere Biologico e delle Tradizioni Orientali. Orientarsi Festival avrà luogo in varie aree del paese, nelle vie, nelle piazze, nei giardini pubblici, nei teatri, nelle palestre e nelle scuole, una rete di eventi che sarà anche un modo per scoprire il luogo e per fare una belle passeggiata rilassante in città.

Durante il festival la natura sarà al centro dell'attenzione. Si parlerà delle medicina naturale e di tutti quei rimedi naturali che arrivano a noi direttamente dal passato e che sono ottimi per vivere una vita che sia quanto più salutare possibile. In prima linea durante il festival anche l'alimentazione naturale, si parlerà di agricolutra biologica e di tutti quei prodotti genuini che non vengono trattati con sostanze chimiche potenzialmente dannose sia per noi che per l'ambiente.

Ampio spazio agli stili di vita naturali ed ecosostenibili, tutti quegli stili di vita che ci aiutano a vivere in armonia con l'ambiente circostante e che ci permettono di ridurre alcuni dei problemi che da sempre attanagliano il nostro pianeta.

Ci sarà anche un mercatino di prodotti biologici, di cosmetici naturali e di artigianato artistico. Dalla natura alle tradizioni orientali il passo è breve, queste tradizioni infatti prevedono il raggiungimento del benessere psico fisico in modo naturale al cento per cento. Si parlerà allora di tutte le discipline olistiche e le discipline che arrivano a noi dai paesi lontani, che sarà possibile scoprire attraverso delle dimostrazioni pratiche. Si parlerà di yoga, di medicina cinese, di cultura tibetana, del kung fu, dell'ayurveda, delle danze orientali e molto altro ancora.

Per avere maggiori informazioni sul festival e scoprire il programma completo degli eventi vi consigliamo di visitare il sito internet OrientarsiFestival.