Lampade e lampadari usati a Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Lampade e lampadari usati a Mercatopoli!

Lunedì 02 Settembre 2013

L’illuminazione è uno degli aspetti più importanti della casa. Che viviamo in un appartamento o in una grande abitazione indipendente, che si tratti di un rustico o di un monolocale in una grande città, riuscire a illuminare in modo adeguato tutti gli spazi della propria casa è fondamentale.

Ogni ambiente richiede una fonte di illuminazione particolare, adatta alle attività che vi si svolgono: ci sono fonti di luce più adeguate agli ambienti in cui si lavora, altre più indicate per stanze dedicate a rilassarsi o accogliere gli ospiti. Ci sono luci calde e luci fredde, intense e leggere, più o meno vive. I punti luce poi possono essere laterali o centrali, applicati alla parete o al soffitto: la varietà è tale e tanta che andrebbero fatte delle prove per verificare la migliore soluzione. Così per lampade e lampadari: ce ne sono di moltissimi tipi e ogni stanza è resa più bella e funzionale se illuminata con gusto e attenzione ai dettagli.

Nei punti vendita Mercatopoli sono disponibili lampade e lampadari usati adatti a ogni ambiente e stile di arredamento. Spesso è possibile trovare articoli di design o di antiquariato: qualche applique o paralume realizzato artigianalmente, plafoniere e piantane, lampade alogene e lampadari classici e molto altro.

Abbiamo anche una bella notizia da dare ai nostri lettori: oltre a trovare oggetti come lampade e lampadari usati che possono fare al caso vostro, a Mercatopoli si spende meno che in qualunque altro negozio tradizionale. L’usato, soprattutto per quanto riguarda questo genere di beni, è molto conveniente: è ben difficile infatti rovinare un lampadario e chi porta la merce in genere se ne libera causa trasloco o cambio arredamento.

Il personale dei punti vendita valuta sempre con molta attenzione i prodotti proposti dai privati e anche nel caso di lampade e lampadari accetta solo ed esclusivamente oggetti in buono o ottimo stato.

lampadari

Va tenuto presente che l’illuminazione della casa è un ottimo strumento per migliorare il suo valore di mercato, in caso volessimo venderla o affittarla in futuro. Anche lo stile è importante e i nostri più affezionati clienti ci insegnano che ormai la moda è il mix di diversi stili, così come proponiamo anche noi: moderno, classico, etnico, rustico, etc.

Nei punti vendita Mercatopoli (più di cento in tutta Italia) si trovano oggetti usati di tutti i tipi in ottime condizioni, esposti in conto vendita. Tutti gli articoli rimangono del proprietario finché non sono acquistati da qualche cliente. Mercatopoli funziona come agenzia di conto vendita dell’usato, che fa bene al portafogli e all’ambiente, contribuendo al contenimento degli sprechi e diminuendo sensibilmente i rifiuti.

Chi vende riceve un rimborso pari al 50% del prezzo del prodotto e se gli oggetti rimangono invenduti, anche dopo essere stati scontati, vengono devoluti in beneficenza e quindi donati ad associazioni che li distribuiscono a chi ne ha bisogno.

Lampadari e lampade usati: comprali e vendili a Mercatopoli!