Fiera Campionaria dell'Usato di Macerata
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fiera Campionaria dell'Usato di Macerata

Mercoledì 02 Ottobre 2013
Camilla Biagini

È finalmente in arrivo una delle più importanti kermesse italiane dedicate all'usato, la Fiera Campionaria dell'Usato di Macerata che quest'anno arriva alla sua 28esima edizione. La fiera avrà luogo presso il Centro Fiere Villa Potenza nel week end del 12 e 13 ottobre 2013.

L'evento è imperdibile per coloro che credono che ogni oggetto al mondo meriti una seconda possibilità, che ogni oggetto meriti di trovare un nuovo proprietario, una nuova casa in cui vivere, un nuovo modo di essere utilizzato anziché essere gettato con noncuranza in un cassonetto, un evento insomma che è anche sinonimo di grande responsabilità ambientale e civile, non solo un semplice mercatino!

La Fiera Campionaria dell'Usato di Macerata prevede vari settori, la rigatteria, l'antiquariato, l'oggettistica varia e il modernariato. Non solo, sono previsti anche due saloni tematici molto importanti, il primo dedicato interamente al modellismo e ideale quindi per tutti i collezionisti e il secondo invece dedicato alla creatività e a tutti coloro che amano il fai da te e il riciclo.

Dopo l'edizione sperimentale del 2011 ecco che torna anche il Salone del Libro e del Fumetto, evento quest'anno alla sua prima edizione. Il salone offre a coloro che amano i libri e i fumetti la possibilità di scovare i loro titoli preferiti, proprio quelli che mancano alla loro collezione, titoli che possono essere usati ma anche nuovi.

Non mancheranno eventi collaterali alla mostra mercato, eventi di animazione, di spettacolo e anche semplici letture in modo da poter trascorrere con divertimento tutta la giornata. L'apertura al pubblico della Fiera Campionaria dell'Usato avrà luogo alle ore 14.30 di sabato 12 e alle ore 09.30 di domenica 13. In entrambe le giornate la chiusura della fiera sarà alle ore 19.00.

Se volete avere maggiori informazioni sulla Fiera Campionaria dell'Usato vi consigliamo di chiamare il numero di telefono 0733.637313 oppure di inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica info@servicepromotion.it.