RegalamiAncora 2013: il Natale è in arrivo!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

RegalamiAncora 2013: il Natale è in arrivo!

Lunedì 25 Novembre 2013
Elisa Artuso

Qualcuno pensa già al Natale: compaiono i primi panettoni al supermercato, qualche timido albero addobbato nei negozi più attenti, che propongono poi idee regalo, soluzioni carine, economiche (a volte) per stimolare l’apertura del portafoglio o l’esibizione della carta di credito ai clienti.

Natale trasforma la tradizione della semplicità della nascita e del dono in qualcosa di altamente costoso. È bellissimo “regalare”, ma forse il sistema ci ha portato a esagerare un po’.

Mercatopoli, già da qualche anno, ha lanciato un’iniziativa che non manca di destare interesse. Si chiama RegalamiAncora ed è un modo per farli, i regali, abbracciando anche lo stile alternativo del riuso e del riciclo. Sì, vi proponiamo di riciclare i regali, come si faceva una volta, come ci direbbe il buon senso e la logica, mentre il mercato ce la fa credere una cosa riprovevole.

Come funziona? È semplicissimo!

Se a Natale avete bisogno di idee su cosa regalare senza dilapidare lo stipendio è proprio il caso di pensarci! Con RegalamiAncora avrete la possibilità di acquistare oggetti da regalare a parenti e amici a prezzi economici, in quanto sono oggetti che altre persone hanno portato in vendita perché, ad esempio, sono regali doppi, non graditi, poco utili (a chi li riceve ma magari non a qualcun altro!).

Riusare i regali è una bellissima idea: quel bwl soprammobile che mi ricorda però il parente antipatico, quell’elettrodomestico che non ho mai usato, quel maglioncino in cui non entrerò mai, nemmeno dopo una dieta colossale, quell’anello che mi ricorda un ex e mi fa solo male vederlo nel cassetto. Ecco cosa fare di tutte queste cose: riciclarle portandole a Mercatopoli.

Nei punti vendita è stato organizzato uno spazio in cui sono posizionati i prodotti di RegalamiAncora. Tante idee regalo tra cui scegliere il dono adatto ai vostri cari: ogni oggetto è nuovo, perfetto e molto più economico perché basato sul sistema del riuso per rispettare l’ambiente e vivere green anche a Natale.

RegalamiAncora offre idee e ha riscosso un grande successo fin da subito perché l’idea è sentita da moltissime persone che ci conoscono e anche da quelli che scoprono Mercatopoli grazie a questa soluzione efficace per i regali di Natale.

Inoltre, se a Natale riceverete regali che non potete o non volete usare, per tutto gennaio potete portarli in vendita a Mercatopoli e inserirli nella zona RegalamiAncora, ricavando denaro al momento della loro vendita e permettendo a qualcun altro di utilizzarli.