Vendere porcellane usate
Le porcellane sono oggetti di qualità che arredano casa e le donano uno stile elegante e raffinato. Si tratta di articoli che possono anche non piacere più, che si usano molto poco nel corso degli anni o che stonano con lo stile di arredamento che si sceglie e che cambia nel tempo. Grazie ai negozi Mercatopoli puoi vendere il tuo usato con un sistema che ti regala molti vantaggi e ti aiuta a liberare spazio con semplicità. Ad esempio una volta portati gli articoli al punto vendita, sarà lo staff ad occuparsi di ogni operazione di vendita e tu avrai sempre la situazione sotto controllo. Comodo, vero?
Perché vendere oggetti belli come le porcellane
Piatti decorativi, vasi, brocche, tazze, soprammobili: con l'aiuto di Mercatopoli puoi dare nuova vita alle porcellane che non sono più in linea con i tuoi gusti. Inutile conservare oggetti di questo tipo se non vengono utilizzati e apprezzati, meglio affidarsi ai professionisti dell'usato per venderli e dargli una seconda occasione, nel pieno rispetto dell'ambiente e degli oggetti stessi che possono durare a lungo.
Quello che a te non serve o non piace, può essere apprezzato da altre persone, ed è questo il concetto del riuso che permette ai negozi Mercatopoli di rimettere in circolo oggetti molto belli che hanno ancora molto da dare.
Come vendere le tue porcellane con Mercatopoli
Conosci il sistema di conto vendita di Mercatopoli? È semplice, veloce e sicuro per vendere quello che a te non serve più, in poco tempo e senza sbattimenti.
-
Seleziona le porcellane che vuoi vendere. Ricorda che nei negozi Mercatopoli vengono ritirati solo articoli in perfetto stato e di qualità, per offrire a te una vendita efficace e ai clienti un acquisto di prima scelta.
-
Porta ciò che hai scelto nel Mercatopoli più vicino a te. Consulta gli orari di ritiro merci sul sito internet del negozio oppure contattalo per avere maggiori informazioni a riguardo.
-
Lo staff del punto vendita metterà il tuo usato in esposizione in uno showroom bello e ordinato. Vedrai che la qualità a Mercatopoli sta sia negli articoli selezionati sia nel modo di esporre: ogni reparto è luminoso, pulito e ben organizzato.
-
Le tue porcellane usate avranno grande visibilità anche sul web grazie agli shop online dei negozi, delle vetrine meravigliose sempre aggiornate e a disposizione di chiunque e da qualunque dispositivo.
-
Come sapere se hai venduto qualcosa? Facilissimo, grazie a My Mercatopoli accessibile dal tuo computer o smartphone. È l'area personale dove tenere sotto controllo la situazione e sapere in qualsiasi momento cosa è stato venduto e quando passare in negozio per ritirare il rimborso in contanti, pari al 50% del prezzo.
Uno dei punti di forza di Mercatopoli è proprio la sua trasparenza: tutto è tracciato e sotto i tuoi occhi, grazie al mandato di vendita che ti spiega nel dettaglio le operazioni effettuate nei negozi del network. Ecco perché puoi andare sempre sul sicuro quando scegli di vendere i tuoi oggetti di pregio come ceramiche e porcellane usate con il prezioso aiuto di Mercatopoli.
Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.