Vendere tappeti usati
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI
Vendere tappeti usati

I tappeti sono un complemento d’arredo molto importante in una stanza: possono dare un incredibile senso di calore, svoltare lo stile dell’ambiente, ravvivarlo. Vanno scelti con attenzione e in base alle necessità. A volte il tappeto può non essere la soluzione giusta per te. Necessità di cure, attenzioni, deve essere aspirato e pulito spesso, soprattutto se ci sono animali in casa. Non hai tempo perché lavori tutto il giorno? Il tuo cane rischia di rovinare irrimediabilmente il tappeto persiano che ti hanno regalato al matrimonio? Il tappeto a pelo lungo non fa proprio al caso tuo? Allora non ti resta che portarlo a Mercatopoli.

tappeti-usati

Tappeti usati: come venderli nel tuo Mercatopoli

Come molti complementi d’arredo, i tappeti vengono scelti con attenzione, spesso dopo mesi di ricerche. Ma sono molto costosi, soprattutto se si cerca l’eccellenza, tappeti annodati a mano, artisticamente di alto livello o con particolari caratteristiche o materiali. Accade spesso che in questi frangenti molti si rivolgano ai negozi dell’usato alla ricerca di quel qualcosa che non hanno trovato altrove. Il più delle volte cercano un tappeto antico o vintage, persiano o fatto a mano.

I negozi dell’usato Mercatopoli sono luoghi in cui si possono trovare occasioni davvero uniche, a volte vere e proprie opere d’arte acquistate dai precedenti proprietari nei luoghi più disparati del mondo, dal Nordafrica all’Asia, dal Sudamerica a Bali. Questo è ciò che hai anche tu e che non puoi più tenere a casa tua? Vuoi vendere il tuo tappeto usato? Allora contatta il tuo Mercatopoli di fiducia per una valutazione, via mail, direttamente a casa tua o di persona in negozio.

Qualche piccola regola prima di vendere un tappeto:

  1. Pulisci con attenzione il tappeto e assicurati che sia in perfetto stato. Puoi utilizzare il vapore per igenizzarlo, oppure il bicarbonato per eliminare macchie e odori.

  2. Controlla gli orari di ritiro merce del Mercatopoli più vicino a casa tua e consegna il tuo tappeto allo staff, il quale se ne prenderà cura e si occuperà di tutte le operazioni di vendita.

  3. Si tratta di un tappeto artigianale? Hai un certificato di autenticità o i documenti di trasporto di quando è stato acquistato? Renderanno più prezioso il tuo tappeto usato, e più interessante per gli acquirenti.
Trova il tuo negozio!
Siamo in tutta Italia!
Contatta il negozio più vicino a te e scopri gli orari e le modalità di vendita dei tuoi oggetti.

Perché scegliere il conto vendita di Mercatopoli?

Se ti stai chiedendo per quale motivo affidarti ad un negozio dell'usato della famiglia Mercatopoli per vendere il tuo tappeto, ecco qui i vantaggi che ti darà questa scelta:

Scegliere Mercatopoli per dare una nuova chance al tuo tappeto usato vuol dire affidarsi ad una rete di negozi che si prende cura del tuo usato di qualità, per rimetterlo in circolo ed evitare così che cose ancora belle finiscano troppo presto il loro ciclo vitale. Non aspettare ancora, questo è il momento giusto per agire.

Ti è piaciuto questo contenuto?

Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.

Nome:
Cognome:
E-mail:
Approvo la Privacy Policy