Vendere articoli da giardino usati
Sei un appassionato di giardinaggio ma hai accumulato davvero troppi attrezzi? Quando fuori fa caldo, che si tratti dei primi tepori primaverili, dei sonnolenti pomeriggi estivi o degli ultimi caldi raggi di sole autunnali, gli articoli da giardino vanno a ruba. Il ventaglio di prodotti per il giardinaggio varia da oggetti da hobbistica, a costi contenuti ma di bassa qualità, a strumenti professionali, di ottima qualità e a prezzi convenienti.
Ma come fanno a essere convenienti se sono professionali? Beh, perché sono di seconda mano.
Da Mercatopoli puoi vendere gli articoli da giardino di troppo e acquistare, a tua volta, ciò che ti manca.
Vendere articoli da giardino non è mai stato così semplice
Possiedi articoli da giardino che non utilizzi ma ancora in buone condizioni? Non gettarli prematuramente nella spazzatura, scegli piuttosto di venderli con Mercatopoli regalandogli così una nuova vita. Che si tratti di rastrelli, palette, cesoie, zappe o qualsiasi altra cosa utile al giardinaggio, sicuramente da qualche parte c’è un altro appassionato che sta cercando proprio quel prodotto.
Vendere con noi è estremamente facile:
-
Seleziona gli oggetti che ti sembrano in buono stato e funzionanti;
-
Porta tutto nel negozio Mercatopoli più vicino a te;
-
Gli esperti dello staff di Mercatopoli valuteranno lo stato dei prodotti;
-
Gli oggetti ritenuti in grado di essere venduti verranno messi in esposizione per 60 giorni (se hanno un valore inferiore ai 50 euro) o per 90 giorni (se il loro valore supera i 50 euro);
-
Quando un oggetto viene venduto, passa in negozio per ritirare il tuo guadagno, corrispondente al 50% del valore dell’oggetto venduto.
Perché dovresti affidarti a Mercatopoli?
Ora potresti chiederti: perché devo scegliere proprio voi? È una domanda più che lecita.
Ecco tutti i vantaggi che hai a vendere, e acquistare, da Mercatopoli:
-
Tutti i prodotti venduti nei nostri negozi vengono valutati da uno staff di esperti di usato, per scegliere soltanto quelli in grado di dare un valore aggiunto agli acquirenti;
-
Gli oggetti vengono esposti in veri e propri negozi, quindi non stiamo parlando di bancarelle ma di strutture commerciali idonee a un’esposizione in grado di valorizzare ogni singolo pezzo per permettere ai visitatori di ammirarli nel loro contesto migliore;
-
Ti affidi a un intermediario sicuro che tutela la tua posizione di venditore, o di acquirente, gestendo tutta la trattativa al tuo posto e salvaguardandoti così da frodi;
-
Puoi controllare online lo stato della vendita in qualsiasi momento e con pochi click, direttamente dal divano di casa tua.
Per Mercatopoli riuscire a regalare una seconda vita a un oggetto ancora in buone condizioni è più di un lavoro, è una missione. La portiamo avanti da moltissimi anni con passione, impegno e creatività. Vendendo e acquistando beni di seconda mano prendi parte anche tu al sistema di economia circolare, l’unico veramente in grado di salvare il nostro pianeta.
Cosa stai aspettando? Portaci subito gli articoli da giardino che non usi più, tanti giardinieri provetti non aspettano altro che acquistarli.
Ricevi notizie sui vantaggi del riuso e i consigli per dare nuova vita ai tuoi oggetti.