Remember Vintage: torna a Brescia l'edizione primaverile
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Remember Vintage: torna a Brescia l'edizione primaverile

Venerdì 21 Marzo 2014
Camilla Biagini

Torna l'edizione primaverile di Remember Vintage. L'appuntamento è a Brescia il 22 e 23 marzo 2014 nella meravigliosa cornice di Villa Fenaroli, un appuntamento imperdibile questo per tutti coloro che amano la moda vintage e che vogliono riportare sulla cresta dell'onda lo stile del passato.

In questa meravigliosa dimora nobiliare del '700 è possibile andare alla scoperta dell'abbigliamento retro' più bello e degli accessori più prestigiosi degli anni passati. L'abbigliamento e gli accessori più importanti rimangono quelli ovviamente che vanno dagli anni '50 sino agli anni '80, anni questi che hanno visto infatti le mode più interessanti e senza dubbio più stravaganti. In questi ultimi tempi però anche i ruggenti anni '20 hanno visto un rinnovato interesse da parte del pubblico, e ovviamente Remember Vintage li metterà in risalto quanto più possibile.

Il vintage trova modo di esprimere tutto il suo splendore con il suo stile di alta qualità, con le linee sartoriali, con l'originalità che un tempo la moda riusciva a possedere, originalità che oggi è così possibile riportare nelle nostre vite quotidiane. Non solo, presso la Villa Fenaroli è possibile andare alla scoperta delle migliori auto e moto d'epoca e prendere parte a momenti di grande intrattenimento e di musica vintage.

Non solo vintage ovviamente, ma anche modernariato, molti pezzi d'epoca e da collezione, anche molti pezzi rari. Remember Vintage offre ampio spazio anche all'hand made e al remake, a tutte le produzioni artigianali quindi che sfruttano materiali naturali e a tutte le produzioni che sfruttano invece materiali di scarto e di recupero. Un modo quindi anche per scoprire uno shopping molto più green, uno shopping attento ai problemi dell'ambiente che ci circonda.

L'evento seguirà come orario dalle 10.00 alle 20.00 e nella giornata della domenica proseguirà fino alle 21.00. Il costo per l'ingresso a Remember Vintage è di 4 €. Per avere maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono 338 2001012 oppure consultare la pagina Facebook www.facebook.com/remember.vintage.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Remember Vintage, il vintage in Villa a Brescia
Domenica 23 Novembre 2014
Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016