Remember Vintage, il vintage in Villa a Brescia
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Remember Vintage, il vintage in Villa a Brescia

Domenica 23 Novembre 2014
Camilla Biagini

Torna l'edizione autunnale di Remeber Vintage, prestigiosa mostra mercato vintage che ha luogo nelle sale della Villa Fenaroli di Rezzato a Brescia.

L'appuntamento è il 29 e 30 novembre 2014 a partire dalle ore 10.00, un appuntamento assolutamente da non perdere per tutti coloro che amano lo stile del passato e che vogliono poterlo rivivere intensamente.

All'interno di questa meravigliosa villa settecentesca, dove hanno vissuto nobili famiglie bresciane e dove oggi sono stati ricavati un hotel e un centro congressi all'avanguardia, avrete la possibilità di fare un vero e proprio tuffo nel passato e di riscoprire quella moda destinata a vivere per sempre, quella moda che in realtà è un evergreen.

Avrete la possibilità di osservare da vicino e di acquistare capi di grande qualità che arrivano a noi da quel periodo particolare della storia che va dagli anni '40 agli anni '80 del Novecento, periodo intriso di stile e di grandi cambiamenti, periodo in cui la moda era uno strumento per esprimersi e per esprimere il proprio tempo, in cui gli abiti erano realizzazioni sartoriali di alto livello e in cui hanno preso vita alcuni capi ormai diventati dei veri e propri must have. Avrete la possibilità anche di scovare accessori tra cui scarpe, borse, foulard, occhiali da sole.

Non solo moda ovviamente, la mostra mercato Remember Village mette a disposizione anche espositori che trattano pezzi di grande design, oggetti di uso quotidiano, libri, stampe, dischi in vinile, articoli da collezionismo e la villa diverrà inoltre palcoscenico anche di live set musicali con la migliore musica degli anni '60 e '70, quella dei Beatles e dei Rolling Stones in modo particolare, di sfilate di moda vintage e mostre di auto d'epoca. Avrete così la possibilità di entrare nel vivo di quegli anni rivivendone ogni aspetto del quotidiano, non solo il modo di vestire, ma anche il modo stesso di vivere.

Vedrete che sarà un'esperienza unica che rimarrà nel vostro cuore per sempre, un tuffo nel passato dal quale non vorrete più uscire! Vi ricordiamo che l'ingresso ha un costo di 5 €. I bambini al di sotto dei 12 anni possono entrare gratuitamente. Per avere maggiori informazioni potete consultare direttamente la pagina Facebook dedicata remember.vintage.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Retro Ville 2015, Vintage a Brescia!
Venerdì 18 Settembre 2015
Come piace a me: alla scoperta del Vintage e dell'handmade
Mercoledì 13 Maggio 2015