Parma Vintage - per gli amanti della moda retro'
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Parma Vintage - il Vintage passa per Parma

Venerdì 25 Aprile 2014
Camilla Biagini

Torna Parma Vintage il 3 e 4 maggio 2014 nella meravigliosa ed elegante cornice di Villa del Ferlaro. Tutti gli amanti dello stile vintage non possono assolutamente mancare a questo appuntamento dove sarà possible passeggiare tra gli stand di espositori selezionati che offrono solo il meglio che il passato ha in serbo per noi.

Ma non è tutto, Parma Vintage ha deciso di offrire uno spazio solo ed esclusivamente alla moda sposa, lo spazio Sposa Vintage. In questo spazio gli innamorati potranno scovare molte idee per il loro matrimonio, un matrimonio dal sapore retro' ovviamente. Saranno disponibili numerosi abiti nuziali, abiti davvero eccezionali che ci ricordano come la qualità sartoriale fosse un tempo uno degli elementi più importanti e ricercati nella realizzazione di un abito, abiti che sono di alta qualità e di alta manifattura quindi e che racchiudono in sé quell'eleganza dei tempi passati che è intensa e davvero eccezionale.

Vi ricordiamo che Parma Vintage non offre solo capi di abbigliamento e accessori vintage, offre anche numerosi oggetti di arredamento e di design che ci permettono di dare un look retro' alle nostre case nonché oggetti rari e da collezione. Ampio spazio viene dato anche al remake, un modo questo per garantire a tutti gli oggetti e ai materiali del passato nuova vita, un modo questo per far sì che niente vada sprecato e che tutto possa essere riutilizzato a favore di una vita molto più green e attenta ai nostri consumi.

Ovviamente Parma Vintage offre anche molti eventi collaterali come happy hour, aperitivi e tanta buona musica per trasformare questa passeggiata nel mondo del vintage in un momento di grande divertimento. Sarà disponibile anche una meravigliosa mostra di auto d'epoca e motociclette. Vi ricordiamo che sarà disponibile un servizio navetta che parte dalla stazione ferroviaria di Parma in modo che sia possibile per tutti raggiungere la villa senza alcuna difficoltà.

Per avere maggiori informazioni consultate il sito internet ilmercatodeglieventi  oppure consultate la pagina Facebook ufficiale dell'evento all'indirizzo ParmaVintage.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Vintage in Porto
Venerdì 29 Giugno 2012