Erbe in fiore - per riscoprire le proprietà delle erbe
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Erbe in fiore - per riscoprire le proprietà delle erbe

Giovedì 05 Giugno 2014
Camilla Biagini

Per tutti gli amanti della natura e del verde, ma anche per tutti gli amanti della buona cucina e del benessere, l'appuntamento è i week end del 21-22 giugno e del 28-29 giugno 2014 a Casola Valsenio in provincia di Ravenna per il festival Erbe in Fiore.

Durante questo festival sarà possibile andare alla scoperta di tutti i segreti delle erbe aromatiche e delle erbe officinali e sarà possibile scoprire come possiamo sfruttare tutte le erbe che la natura ci offre non solo per cucinare, ma anche per ritrovare il nostro naturale benessere.

Un viaggio green che ci riporta indietro nel tempo, a quei periodi in cui l'uomo e la natura vivevano in completa sintonia, a quei periodi in cui tutto ciò che la natura ci offriva veniva visto come un regalo che meritava tutta la nostra attenzione.

È necessario tornare indietro di qualche passo per poter sperare di andare avanti a testa alta verso il futuro, per sperare di avere una vita migliore di garantire una vita senza dubbio più longeva anche al pianeta stesso.

Sono cinque i luoghi del festival Erbe in Fiore:

Molti infine gli incontri di approfondimento per scoprire davvero tutti i segreti delle erbe e per capire come utilizzarle al meglio, i laboratori culinari ed erboristici, i massaggi con gli oli essenziali, le degustazioni, gli spettacoli e gli eventi per bambini, per una giornata di vero divertimento alla scoperta della natura.

Per avere maggiori informazioni e per scoprire il programma completo della manifestazione consultate il sito internet casolaromatica.it.

 




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Non solo erbe 2015
Mercoledì 24 Giugno 2015
Erbe aromatiche - Proprietà e usi (parte 2)
Giovedì 07 Agosto 2014
Erbe in fiore: alla scoperta dei segreti delle piante
Martedì 26 Maggio 2015