Condizionatori usati: le idee di Mercatopoli!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori usati: le idee di Mercatopoli!

Lunedì 30 Giugno 2014
Elisa Bianchedi

I condizionatori, validi alleati per i caldi estivi, sono tra gli elettrodomestici più costosi, sono forse più cari delle lavatrici e delle asciugatrici, tuttavia Mercatopoli vi offre la soluzione: in vetrina sono comparsi i condizionatori usati!

Acquistare un condizionatore nuovo, in estate, significa spendere almeno il doppio di quello che si spenderebbe in inverno, solo che – come tutte le cose – ci viene in mente quando iniziamo a soffrire come pinguini all'equatore. L'acquisto del nuovo non è mai conveniente e qui faremo un discorso puramente economico: per quanto i grandi magazzini organizzino sconti e promozioni il prezzo è sempre parecchio elevato. Questo andamento ha contribuito a posizionare il condizionatore in quella serie di oggetti di lusso che non tutti si possono permettere. Si tratta di uno dei mille dei luoghi comuni che Mercatopoli mette a tacere: i condizionatori usati sono alla portata di tutti e anche chi potrebbe permettersi quelli nuovi, dovrebbe considerare l'idea di acquistare quelli usati, almeno per una questione ecologica.

I condizionatori usati vengono portati in esposizione a Mercatopoli da tutte quelle persone che decidono di cambiare casa e nella nuova dimora il sistema d'areazione cambia; oppure si tratta di persone che vendono il condizionatore usato in previsione di comprarne uno più potente, in virtù di una casa più grande. Qualsiasi sia la storia del condizionatore usato, a Mercatopoli verrà verificata la sua piena funzionalità e verrà esposto in conto vendita.

Questo significa che mai, a Mercatopoli, acquisterete un condizionatore usato scadente, perché usato non è sinonimo di “rifiuto inutilizzabile”, ma esattamente l'opposto. Il condizionatore usato è, per Mercatopoli, un bene ancora perfettamente utilizzabile, dal quale è possibile trarre un guadagno, un rientro economico oppure, nel caso dell'acquisto, un notevole risparmio. Sappiate che l'acquisto di un condizionatore usato potrà lasciare nelle vostre tasche fino al 70% del denaro che invece sareste costretti a spendere con l'acquisto di un condizionatore nuovo.

Che la vostra casa sia grande o piccina, che dobbiate raffreddare una villa o una cameretta la cosa importante è scegliere il condizionatore usato giusto, ovvero adatto alle vostre esigenze. Non tutti siamo nati con le informazioni in tasca e per vendere condizionatori usati sono necessarie delle competenze: Mercatopoli mette a vostra disposizione il personale di cui avete bisogno. Nei negozi per l'usato, la merce non viene lasciata in balia del cliente, anzi. Ciò che fa la differenza sono questi piccoli accorgimenti che vi faranno sentire supportati e guidati durante l'acquisto.

Ecco quindi, passate prima a Mercatopoli a cercare il condizionatore, per rendere più green anche il vostro refrigerio estivo!