Vintagemania: appuntamento Vintage a Bassano
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintagemania: appuntamento Vintage a Bassano

Venerdì 10 Ottobre 2014
Camilla Biagini

La meravigliosa Villa Giusti del Giardino di Bassano del Grappa si trasformerà dal 31 ottobre al 2 novembre 2014 nel palcoscenico della moda vintage. Proprio qui infatti avrà luogo l'ottava edizione di Vintagemania, una fiera dedicata al vintage che permette a tutti gli estimatori di scovare pezzi unici e di rara bellezza e di rendere il proprio guardaroba originale e davvero ricercato.

Saranno oltre 50 gli espositori presenti, espositori accuratamente selezionati per l'occasione che permetteranno di scovare non solo abiti, ma anche accessori, scarpe, borse, foulard, occhiali da sole e persino meravigliosi oggetti di grande design per arricchire la vostra abitazione, nonché libri, stampe, dischi in vinile.

Una passeggiata tra questi stand vi permette insomma di fare un vero e proprio tuffo nel passato e di riscoprire il gusto di un tempo, un gusto evergreen, che non passerà mai di moda.

Non solo espositori, sarà presente infatti anche il famoso archivio A.N.G.E.L.O. che metterà in mostra 9 capi di abbigliamento che risalgono al periodo dagli anni '20 agli anni '80. La mostra prende il nome di "Forever Flowers" e vi permetterà di andare alla scoperta delle fantasie floreali più interessanti del passato.La fiera sarà anche un momento di svago e di divertimento grazie al dj set, ai concerti live, agli aperitivi e allo spazio ristorazione e bar. Vintagemania pensa anche i più piccoli con eventi e spettacoli pensati appositamente per loro, in questo modo una giornata alla fiera sarà un momento di grande divertimento e di svago per tutta la famiglia.

Fate attenzione alle opere che troverete nel parco della villa, si tratta infatti di creazione che l'artista Marco Mantesso ha realizzato con vecchie biciclette e vecchi pezzi di automobili, creazioni ricche di fantasia che vi dimostreranno che nessun oggetto merita di essere gettato in un cassonetto della spazzatura.

Per avere maggiori informazioni su questa fiera vintage d'eccezione potete consultare il sito internet villa-giusti.it. oppure potete chiamare il numero 0424 1900366.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vintagemania a Bassano del Grappa
Martedì 07 Maggio 2013
VintageMania
Venerdì 19 Ottobre 2012
Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016