Rimini Swap Party - a Rimini l'appuntamento per il riuso
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Rimini Swap Party - a Rimini l'appuntamento per il riuso

Giovedì 16 Ottobre 2014
Camilla Biagini

Dopo il successo della prima edizione torna l'appuntamento con Rimini Swap Party. L'evento avrà luogo il 25 ottobre 2014, un evento dedicato a tutti coloro che vogliono barattare i loro vecchi capi di abbigliamento con altri capi o accessori, dedicato a tutti coloro che vogliono disfarsi insomma delle cose inutili e ormai inutilizzate in modo green al cento per cento e nel pieno rispetto dell'ambiente che ci circonda.

Rimini Swap Party avrà luogo all'interno della cornice del museo della città di Rimini, nella sua ala moderna per la precisione. Si tratta di una location senza dubbio d'eccezione per uno swap party, un evento che inizia così seppur lentamente ad essere visto in modo positivo anche dalle autorità cittadine, un evento di cui finalmente si inizia a capire davvero l'importanza.

Questo momento di shopping alternativo è dedicato alle donne, all'universo che da sempre ha dimostrato di avere una predilezione davvero speciale per la moda e gli abiti, chissà però che in futuro non venga aperto anche ai maschietti! L'appuntamento per tutte le donne che decideranno di partecipare è dalle ore 16.00 alle 16.30 per la consegna degli abiti. Lo swap party vero e proprio avrà luogo invece dalle ore 17.30 alle 19.30, due ore di festa e di divertimento, di baratto ed ecologica, due ore da trascorrere in compagnia sorseggiando anche un ottimo aperitivo.

Ogni partecipante potrà portare da 2 a 5 capi di abbigliamento e accessori femminili, ma anche profumi e prodotti di make up purché del tutto inutilizzati. Saranno accettati solo prodotti in ottimo stato, di gusto, puliti e freschi di lavaggio. Ad ogni articolo verrà assegnato un gettone colorato, una sorta di moneta virtuale da utilizzare poi per i vostri baratti. E i capi che non troveranno un nuovo padrone? Saranno dati in beneficenza ovviamente!

Vi ricordiamo che per partecipare è necessaria la prenotazione che può essere effettuata via mail scrivendo a info@blackstarstyle.com  oppure inviando un messaggio privato alla pagina Facebook "Rimini Swap Party".




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Swap for SMile
Mercoledì 08 Maggio 2013
Swap on the beach
Mercoledì 27 Giugno 2012
Swapping party: 25 novembre
Venerdì 18 Novembre 2011