Il Mercato del Baratto a San Marino
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il Mercato del Baratto a San Marino

Lunedì 20 Ottobre 2014
Camilla Biagini

Vi basterà arrivare a San Marino nel fine settimana del 25 e 26 ottobre 2014 per partecipare ad un Mercato del Baratto davvero eccezionale che avrà luogo all'interno di Sapori e Artigianato in Fiera. In questo grande spazio espositivo privati e aziende organizzeranno dei meravigliosi stand in cui potrete andare alla ricerca di articoli usati di ogni tipologia, da barattare con altri articoli che da anni avete ormai accatastato in casa a prendere polvere.

Si tratta di un'opportunità eccezionale per fare dei veri e propri affari, senza mettere mano al portafoglio infatti potrete scovare tutti quegli articoli che state cercando ormai da tempo, ma per i quali non avete intenzione di spendere un'esagerazione.

Si tratta di un'opportunità anche per liberarvi di tutto ciò che ormai è diventato per voi del tutto inutile in modo ecologico, barattare questi articoli anziché gettarli nel cassonetto della spazzatura permette infatti di dare davvero una mano all'ambiente in cui viviamo, una scelta sostenibile e responsabile che vi renderà davvero fieri di voi stessi.

Che cosa è possibile trovare e portare al Mercato del Baratto di San Marino? Qualsiasi cosa desideriate ovviamente! Potete portare infatti abbigliamento vintage, accessori di ogni tipologia dalle borse alle scarpe, articoli per bambini, piccoli elettrodomestici, libri, stampe, articoli sportivi. E non dimenticate ovviamente di portare anche i giocattoli dei vostri bambini, oggetti questi che una volta che i bambini crescono non vengono più utilizzati, ma che a tutti dispiace gettare via in quanto spesso sono in perfette condizioni, ancora utili e funzionanti, in alcuni casi addirittura utilizzati per pochi mesi soltanto e quindi praticamente nuovi.

Per i giocattoli è stato allestito un apposito spazio, il riciclattolo, dedicato ai giocattoli e alla beneficenza. Qui infatti i giocattoli che non utilizzate più vengono raccolti per essere poi donati ai bambini meno fortunati che vivono nelle Case Famiglie, un modo insomma per fare del bene e per regalare un sorriso a molti bambini.

Siete invece alla ricerca di un'auto usata o di una motocicletta? Troverete anche questi articoli ovviamente al Mercato del Baratto.

Se desiderate maggiori informazioni o se volete partecipare a questo evento con un vostro stand personale chiamate il numero 327 5775500 oppure il numero 0541 17893828.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Mercanti in viaggio: il vintage a Castello Quistini
Martedì 31 Marzo 2015
Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016