Mercatino Vintage al Circolo degli Artisti di Roma
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatino Vintage al Circolo degli Artisti di Roma

Giovedì 04 Dicembre 2014
Camilla Biagini

Torna il tradizionale appuntamento con il mercatino di Natale del Circolo degli Artisti di Roma, mercatino che quest'anno avrà luogo il 21 dicembre a partire dalle ore 17.00. Questo è il mercatino perfetto per tutti coloro che vogliono vivere una giornata diversa dal solito, immersi, certo, nelle atmosfere del Natale, ma anche immersi in atmosfere che ci ricordano quanto sia importante oggi come oggi scegliere l'usato e il vintage.

 Grazie all'usato e al vintage abbiamo infatti la possibilità di riscoprire il sapore del passato e di maneggiare oggetti di ottima qualità e di grande fattura artigianale, abbiamo la possibilità insomma di uscire dal consumismo in cui purtroppo siamo irretiti e riscoprire il valore della genuinità.

Non solo, l'usato e il vintage ci permettono anche di fare un gesto amichevole nei confronti dell'ambiente, un semplice gesto per noi che permette di abbattere l'inquinamento e la produzione eccessiva dei rifiuti.

Il mercatino vintage del Circolo degli Artisti di Roma è quindi un appuntamento imperdibile, un mercatino che inoltre è davvero molto rinomato e che da anni attrae non solo i romani, ma anche molti visitatori da ogni altra regione. In uno spazio di ben 1500 metri quadri potrete scovare infatti 70 espositori provenienti da ogni parte d'Italia, espositori selezionati e davvero di ottima qualità.

Passeggiate allora per gli stand e acquistate gli ultimi regali di Natale, vedrete che non ve ne pentirete. Il mercatino è perfetto ovviamente anche per scovare l'outfit delle feste. Tutti vogliono qualcosa di nuovo da indossare in questo periodo dell'anno, ma solo ad un mercatino così straordinario potrete accaparrarvi un abito originale e unico, di alta qualità e di fattura sartoriale, un abito capace di sorprendere tutti e di farvi diventare i veri protagonisti della festa.

Non solo shopping ovviamente, il mercatino al Circolo degli Artisti vi offre anche molti momenti di grande divertimento e svago. Potrete infatti gustare un aperitivo nel giardino all'aperto, ascoltare dell'ottima musica grazie al DJ set oppure prendere parte alle molte attività ludiche organizzate.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

HandmadeARTVintage&co
Venerdì 12 Ottobre 2012
Mercatino delle Meraviglie
Martedì 15 Novembre 2011
Vintage Market e non solo...
Venerdì 13 Aprile 2012