Voglia di Vintage, a Mantova alla scoperta della moda Vintage
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Voglia di Vintage, a Mantova alla scoperta del Vintage

Mercoledì 10 Dicembre 2014
Camilla Biagini

Tutti gli amanti del vintage sono attesi il 20 e 21 dicembre 2014 a Mantova presso l'ex Mercato dei Bozzoli per la mostra mercato Voglia di Vintage. Questo meraviglioso evento permette a tutti gli appassionati di andare alla scoperta dei migliori capi di abbigliamento vintage e dei migliori articoli di design che arrivano a noi direttamente dal passato, mode e tendenze che sono destinate a vivere per sempre e che ci permettono di dare alla nostra vita originalità ed estro creativo.

Vi ricordiamo infatti che tutto ciò che appartiene al Novecento ha una fattura artigianale e sartoriale davvero meravigliosa, tutti prodotti di alta qualità che hanno un sapore unico ed inconfondibile, lontano dal sapore spesso invece del tutto insipido delle creazioni in serie a cui noi oggi siamo purtroppo abituati.

Alle soglie del Natale avrete quindi l'opportunità di acquistare gli ultimi regali per amici e parenti oppure di scovare l'outfit perfetto per queste feste, riuscirete di sicuro a stupire tutte le persone che conoscete. Lo shopping che riuscirete a fare non è solo bello ed originale, ma anche sostenibile. Acquistare ciò che arriva a noi dai tempi passati è un modo infatti per evitare che tutti questi articoli finiscano nel cassonetto della spazzatura, un modo per evitare quindi di inquinare in modo eccessivo le nostre città e di creare rifiuti in eccesso.

Non solo vintage, la mostra mercato Voglia di Vintage offre anche ampio spazio al remake. Ciò che un tempo ha vissuto uno splendore eccellente e che oggi invece risulta obsoleto e ormai consumato dallo scorrere degli anni viene quindi rivisitato, riutilizzato in modo creativo, gli viene permesso di trovare una nuova vita e una nuova collocazione nel mondo.

Voglia di Vintage offre anche tanta musica per potersi divertire intensamente nonché drink e angoli ristoro. Per avere maggiori informazioni potete inviare una mail all'indirizzo di posta elettronica vogliadivintage@gmail.com oppure potete consultare la pagina Facebook ufficiale vogliadivintage.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016
Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Voglia di vintage
Venerdì 15 Agosto 2014