Il Fè in Fiera la fiera vintage di Ferrara
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il Fè in Fiera la fiera vintage di Ferrara

Lunedì 09 Marzo 2015
Camilla Biagini

C'è grande attesa per il tradizionale mercatino mostra-scambio dell'usato e del modernariato Il Fè in Fiera che avrà luogo a Ferrara domenica 22 marzo 2015 dalle ore 08.00 alle 19.00. I mercatini dell'usato di questa tipologia sono infatti oggi tra i più amati, mercatini che permettono di vivere una giornata diversa dal solito e di fare una scelta davvero molto green.

A Il Fè in Fiera vi ritroverete a passeggiare tra molti stand e andrete alla scoperta di tutti quegli oggetti che sono arrivati a noi direttamente dal passato, che hanno molto da raccontare ed emozioni da trasmettere, che sono alla ricerca di un nuovo padrone. In questo modo potrete fare degli acquisti davvero green evitando infatti che questi oggetti vadano a finire nel cassonetto della spazzatura. In alternativa potete anche decidere di scambiare questi oggetti con qualcosa che voi ormai da tempo non utilizzate più, magari con quella vecchia bicicletta che se ne sta da anni a prendere polvere in garage o con quel paio di pattini che non sono più neanche del vostro numero!

Avrete la possibilità di scovare ovviamente oggetti usati di ogni tipologia, dagli accessori per la cucina agli arredi di design per la vostra casa, dai capi di abbigliamento vintage ai libri, alle stampe, ai dischi in vinile. Non solo, potrete di sicuro scovare anche molti pezzi di antiquariato davvero eccezionali e molti pezzi da collezione.



Volete partecipare come mercanti a Il Fè in Fiera? Benissimo, questa mostra ha lo spazio giusto per voi dove potrete portare tutto ciò che non utilizzate più. Svuotate allora la vostra cantina, il garage, gli scatoloni e l'armadio e portate tutti questi meravigliosi oggetti alla mostra. Finalmente la vostra casa sarà libera da cianfrusaglie, finalmente potrete fare qualche buon affare, finalmente le vostre scelte daranno davvero una mano all'ambiente in cui viviamo.

Scoprire il riciclo e il riuso sarà davvero semplice e divertente grazie a questa mostra e vi sentirete parte del cambiamento, di quel cambiamento che è necessario per far sì che il mondo possa diventare un luogo migliore in cui vivere. Vi ricordiamo che la fiera è ad ingresso libero e gratuito. Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito internet www.ilfeinfiera.it oppure scrivere all'indirizzo di posta elettronica ilfeinfiera@publimediaitalia.com.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Officina del Vintage: 20, 21 e 22 novembre a Ferrara
Martedì 17 Novembre 2015
Pollice Verde: fiera del giardinaggio a Ferrara
Martedì 23 Febbraio 2016
Officina del Vintage a Ferrara
Giovedì 06 Novembre 2014