Cattolica in Fiore ed Expo dei Sapori
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Cattolica in Fiore ed Expo dei Sapori

Martedì 21 Aprile 2015
Camilla Biagini

In questo periodo dell'anno non c'è niente di meglio di una bella passeggiata sul lungomare, come ad esempio il bellissimo lungomare Rasi Spinelli di Cattolica. In questo periodo infatti assistiamo alle prime belle giornate di sole, calde ma non in modo eccessivo, frizzanti e davvero molto piacevoli.

E se questa bella passeggiata fosse accompagnata dalla scoperta di piante e fiori? Proprio a Cattolica avrà luogo infatti dal 30 aprile al 3 maggio 2015 la bellissima manifestazione Cattolica in Fiore.

Cattolica in Fiore arriva quest'anno alla sua 41° edizione, una vera e propria invasione di piante e di fiori che trasformerà la città in un meraviglioso giardino. Avrete la possibilità di andare alla scoperta così di molte diverse piante e di innamorarvi di nuovo della natura e di tutti i regali che è in grado di offrire, piante che ovviamente potete anche decidere di acquistare.

Acquistando queste piante potrete rendere giustizia ai vostri angoli verdi, siano essi degli immensi giardini oppure delle semplici e piccole oasi di relax create direttamente sul balcone. Questi angoli verdi meritano di essere arricchiti, meritano di diventare sempre più rigogliosi e di svilupparsi, per il vostro benessere e per il benessere della natura stessa che ci circonda.


Cattolica in Fiore sarà affiancata anche quest'anno dall'Expo dei Sapori, per andare alla scoperta dei migliori sapori enogastronomici locali. Questi due eventi possono apparire a prima vista del tutto slegati l'uno dall'altro, ma in realtà non è affatto così.

I migliori piatti locali infatti sono realizzati con i prodotti della natura, prodotti stagionali quindi, freschi, a chilometro zero e anche, perché no, possibilmente derivanti da agricoltura biologica. Avrete inoltre anche la possibilità di andare alla scoperta dei manufatti artigianali più interessanti, realizzati con prodotti naturali oppure con prodotti biologici, manufatti quindi assolutamente da scegliere se siete alla ricerca di qualcosa che possa davvero dirsi sostenibile al cento per cento.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Prime Erbette: alla scoperta dei sapori di una volta
Giovedì 22 Gennaio 2015
Giardinaria: novità e spettacolari fioriture per il giardino
Sabato 16 Maggio 2015
Aem Zero Expo
Mercoledì 04 Settembre 2013