Vintage in Porto
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vintage in Porto

Lunedì 22 Giugno 2015
Camilla Biagini

Siete tutti attesti al porto di Genova per partecipare a Vintage in Porto dal 3 al 5 luglio 2015, una kermesse davvero di altissimo livello che vi porterà alla scoperta di tutta la magia che il vintage detiene, una moda quella vintage capace di essere evergreen, di non passare mai di moda quindi e di rimanere sempre anzi sulla cresta dell'onda. Quel sapore retro' che solo le cose dei vecchi tempi possiedono potrete respirarlo in questi tre giorni di mostra mercato dove avrete l'opportunità di fare degli acquisti semplicemente eccezionali grazie agli espositori esperti e selezionati che saranno presenti.

Passeggiando per gli stand potrete acquistare capi di abbigliamento del passato, sartoriali e di ottimo livello, e accessori come scarpe, borse, foulard nonché pezzi di grande design per dare nuovo slancio all'arredamento della vostra abitazione. E poi ancora dischi in vinile, libri, stampe, accessori di ogni tipologia.

Durante la mostra mercato avranno luogo anche molti eventi collaterali come mostre d'arte, performance e installazioni, come convegni, esposizioni di auto e moto d'epoca, concorsi di bellezza, workshop dedicati alle pin up e set fotografici per offrire molte opportunità di divertimento a tutta la famiglia sempre a sfondo vintage ovviamente. Ampio spazio infine verrà offerto al remake e reciclyng, a tutti gli oggetti e le creazioni che nascono dall'utilizzo di materiali di scarto e di rifiuti. Potrete acquistare queste bellissime creazioni per uno shopping sostenibile al cento per cento e avrete modo di scoprire come queste azioni semplici e creative offrano l'opportunità di rendere il mondo in cui viviamo un luogo migliore, privo infatti di sprechi e inquinamento.

Per avere maggiori informazioni su Vintage in Porto potete contattare uno dei seguenti numeri di telefono, +393281944668 (Sebastiano) oppure +393473909810 (Giorgio). Potete anche scrivere agli indirizzi di posta elettronica info@vintageinporto.it e vintageinporto@hotmail.it oppure consultare il sito internet vintageinporto.it .







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Vintage in Porto
Venerdì 29 Giugno 2012
Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Vintage Selection a Firenze dal 27 al 31 gennaio
Martedì 19 Gennaio 2016