Retro Ville 2015, Vintage a Brescia!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Retro Ville 2015, Vintage a Brescia!

Venerdì 18 Settembre 2015
Camilla Biagini

Dal 25 al 27 Settembre 2015 tutti gli amanti del vintage e dello stile retrò sono attesi a Villa Mazzucchelli di Ciliverghe di Mazzano (BS) per partecipare a Retro Ville, un evento dedicato al vintage a trecentosessanta gradi.

A Retro Ville avrete la possibilità di passeggiare tra meravigliosi stand di abbigliamento vintage che offrono alcuni dei migliori capi arrivati qui direttamente dal passato, da quegli anni in cui la moda era davvero sinonimo di alta qualità e di savoir faire artigianale, da quegli anni in cui la moda era espressione del proprio modo di essere, del proprio stile. Non solo capi di abbigliamento ovviamente, a Retro Ville troverete anche accessori di ogni genere per permettere ad ognuno di arricchire i propri outfit con una buona dose di personalità.

Il vintage però non riguarda solo l'abbigliamento, è un vero e proprio stile di vita che deve andare ben oltre quindi il proprio guardaroba. Ecco infatti che Retro Ville permette di portare il vintage nella propria casa, grazie a mobili e complementi di arredo ricercati e davvero originali.

Non solo, il bello dell'abbigliamento che arriva a noi dal passato è che può essere rivisitato in chiave contemporanea e sono molti i brand emergenti che traggono ispirazione proprio dal passato e dagli abiti dismessi che non avrebbero altrimenti altro destino che il cassonetto della spazzatura. Molti di questi brand dediti al remake trovano spazio a Retro Ville, per permettere al vintage di diventare sempre più contemporaneo.

A Retro Ville sarà presente anche un vero e proprio museo della moda e una meravigliosa esposizione di auto e moto d'epoca nonché spettacoli, intrattenimento musicale, rassegne cinematografiche e persino un salottino dove far curare il proprio stile e trasformarsi in una pin up dgli anni passati. Ovviamente saranno disponibili anche molti punti ristoro, per trascorrere qui tutta la giornata in modo davvero molto piacevole e rilassante.

Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito internet ufficiale www.retroville.it, scrivete una mail all'indirizzo di posta elettronica info@retroville.it oppure chiamate il numero +39 030 212421.







I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Remember Vintage: 12 e 13 marzo a Brescia
Martedì 01 Marzo 2016
Vintage a Villa Mazzucchelli - Brescia
Domenica 11 Maggio 2014
Remember Vintage, il vintage in Villa a Brescia
Domenica 23 Novembre 2014