Gente di Mercatopoli:piovono scarpe su Giulio e Cristina
Giulio e Cristina hanno un problema. Cristina ha una passione, che non è proprio Giulio…sono le scarpe. Scarpe, scarpe, scarpe ovunque. Fino a quando questa passione invade la loro casa. È arrivata una nuova puntata di "Gente di Mercatopoli", questa volta tutta dedicata a voi, cuore del nostro network.
L’essere umano ama accumulare, collezionare. Quando scatta la passione non c’è niente da fare, c’è un meccanismo dentro che ti spinge ad acquistare compulsivamente l’oggetto dei tuoi desideri, in tutte le sue più affascinanti e splendide varianti.
Ma, c’è sempre un ma. A volte questo oggetti occupano il tuo spazio vitale, fisicamente e non solo. È quello che accade a Giulio, che affoga nel mare di scarpe di Cristina. Ecco che Mercatopoli giunge a proposito e Giulio ritrova il suo posto nel cuore della sua bella. Una storia come tante? Cosa ne pensi? Anche tu affoghi nel mare delle tue passioni? Guarda la nuova puntata di "Gente di Mercatopoli", non è forse un pò la storia di tutti?
Mercatopoli è un network dell’usato di qualità che dà spazio alle tue passioni e ti permette di liberare invece spazio nella tua casa e nella tua vita. Qual è la passione che invade la tua casa? Scarpe come Cristina? Oppure vestiti, porcellane, modellini, libri,…? Ma quando gli oggetti prendono il sopravvento, allora è tempo di liberarsi del superfluo.
Il sistema di conto vendita Mercatopoli ti permette di vendere il tuo usato, ciò che a te non serve più in maniera semplice e sicura. Ma perché dovresti vendere con Mercatopoli gli oggetti che non ti servono davvero?
-
Vendendo con Mercatopoli gli oggetti che non usi più liberi spazio, ma soprattutto dai nuova vita alle cose. Davvero pensi di indossare tutte quelle scarpe? Da quanti anni non metti quel cappotto? Dai loro una seconda chance, soprattutto quando sono ancora in perfetto stato e sono di qualità superiore.
-
Reimmettere in commercio oggetti che hanno ancora molto da dare è anche un gesto responsabile verso l’ambiente. Riuso e riciclo sono le nostre parole d’ordine, in una società che ha sempre più bisogno di rivedere i propri modelli di consumo a favore di un approccio meno consumistico e più attento al valore d’uso degli oggetti.
-
I negozi Mercatopoli sono luminosi, accoglienti, puliti, il personale è preparato e attento. Non sei solo un numero a Mercatopoli. Quando i nostri clienti ci dicono che sono sempre felici di passare nei negozi perché lì si sentono delle persone e non solo clienti, perché possono chiacchierare e confrontarsi, perché due chiacchiere sono gratis, ma arricchiscono più del denaro, ecco è allora che ci rendiamo conto di fare bene il nostro lavoro.
-
E poi ci sono gli aspetti pratici del conto vendita, aspetti innovativi e unici nel loro genere. Ad esempio i tuoi oggetti in vendita hanno una grande visibilità, non solo in un negozio fisico, ma anche nella vetrina online Mercatopoli, sempre aggiornata e puntuale. Questo permette una maggiore probabilità di vendita e non solo sul territorio.
-
Vuoi avere sempre la situazione sotto controllo? Con Mercatopoli, e solo con noi, puoi. Collegandoti al nostro sito internet, alla pagina MyMercatopoli, potrai controllare in tempo reale lo stato dei tuoi oggetti in vendita e il guadagno accumulato fino a quel momento.
Affidaci il tuo usato, vendi con noi ciò che a te non serve più, soprattutto ora, che il Natale è alle porte e in molti iniziano a cercare regali unici e sorprendenti. Trova il negozio Mercatopoli più vicino a casa tua e poi passa a trovarci. Ti aspettiamo!
Ti è piaciuta la nuova puntata di "Gente di Mercatopoli"? Ti ci rivedi? Condividila con i tuoi amici sui social con l’hashtag #piovonoscarpe e #gentedimercatopoli. E resta in contatto; a breve nuove divertenti puntate.