Inverno 2015: vendi con noi i capi invernali e da neve che non usi
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Inverno 2015: vendi con noi le tue proposte moda

Lunedì 16 Novembre 2015
Annalisa Aloisi

Sole splendido, temperature miti, …ma siamo davvero a metà novembre? Tranquilli, pare che la prossima settimana finalmente il freddo si farà sentire e avremo addirittura le prime nevicate, almeno in quota. In molti quindi inizieranno a prepararsi per la nuova stagione sulla neve.

È tempo di occuparsi di tutto l’abbigliamento invernale e da neve che abbiamo nell’armadio e che non usiamo più da tempo. La tuta da sci che mettevi prima della gravidanza, i Moon Boot di tuo figlio, troppo piccoli per lui, troppo grandi per te, l’abbigliamento sportivo per la settimana bianca. Ma anche i capispalla e l’abbigliamento invernale in genere.

Abbiamo fatto delle ricerche e pare che molto spesso si attenda gennaio e i saldi per acquistare abbigliamento invernale e da neve. I negozi Mercatopoli invece hanno già ricevuto moltissime richieste, perché nei nostri negozi non serve attendere i saldi per trovare capi di grande qualità, di grandi firme, praticamente perfetti.

Il nostro assortimento di usato ti permette di acquistare ciò che ti serve, al prezzo dell’usato, nel momento in cui ne hai bisogno, quindi all’inizio della stagione. Questo è il motivo per cui ora è il momento di portarci ciò che a te non serve più in conto vendita.

Sai già come funziona il nostra sistema? Ecco come vendere il tuo abbigliamento usato invernale in 4 passi.

  1. La nostra regola principe è la qualità. Per questo ti chiediamo di selezionare con attenzione ciò che vuoi vendere. I capi che ci porterai devono essere lavati, stirati e senza difetti, soprattutto nel caso dell’abbigliamento sportivo o da sci è importante. I negozi Mercatopoli danno il giusto valore al tuo usato, soprattutto quando sappiamo di poter esporre capi di qualità.
  2. Porta ciò che hai selezionato, libera spazio nella tua casa. Insieme controlleremo i capi e poi li esporremo gratuitamente per 60 giorni. Il rispetto della stagionalità, la possibilità di esporre il tuo usato non solo nel tuo punto vendita di fiducia ma anche nella vetrina online, l’elevata rotazione e la maggior visibilità ti garantiranno una maggiore probabilità di vendita.
  3. Vuoi essere sempre al corrente della situazione? Grazie alla card nazionale che ti attiveremo avrai la possibilità di entrare nella pagina MyMercatopoli del nostro sito internet e verificare, in ogni momento, da qualsiasi pc, lo stato del tuo abbigliamento invernale e da neve usato e il guadagno accumulato fino a quel momento.
  4. Quando il tuo usato sarà stato venduto torna in negozio e ritira il tuo rimborso, che sarà pari al 50% del prezzo di vendita.

I nostri negozi si stanno preparando ad offrirti un assortimento moda e abbigliamento sportivo che non ti aspetti. Lo sai che il tuo abito firmato, quel tubino meraviglioso in puro stile Hepburn che non metti da anni, potrebbe diventare un meraviglioso regalo di Natale?

Allora non attendere oltre, portaci il tuo abbigliamento invernale e da neve che non metti più, libera spazio e dai nuova vita al tuo usato con Mercatopoli. Ti aspettiamo!