Abbigliamento neve usato: 5 motivi per vendere con Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Abbigliamento neve: 5 motivi per vendere con noi

Lunedì 28 Dicembre 2015
Annalisa Aloisi

Che inverno! Sulla maggior parte dell’Italia non piove da due mesi, e di neve neppure l’ombra. Una situazione così estrema non si vedeva dagli anni ’60. Per questo motivo molti italiani spostano a gennaio le loro prenotazioni per le vacanze sulla neve.

Per te lo slittare delle settimane bianche è un vantaggio perché sei ancora in tempo per vendere il tuo abbigliamento neve e i tuoi articoli da sci nei nostri negozi dell’usato Mercatopoli.

Sai cos’ha l’abbigliamento neve che lo contraddistingue? quasi sempre è di alta qualità e questo lo rende estremamente resistente e durevole. Quando lo hai acquistato lo hai fatto sicuramente per utilizzarlo senza doverti preoccupare, che ti mantenesse caldo e all’asciutto nelle tue giornate sulle piste, probabilmente hai speso molto, perché si tratta di capi e materiali indubbiamente costosi, ma ne è valsa la pena.

E quando invece non ti servono più? Che fare di capi di prima qualità, praticamente perfetti, ma che non usi? Puoi venderli a Mercatopoli. Però, ci dirai, ci sono molti modi per vendere qualcosa che non ci serve, modi che ci fanno guadagnare il 100% del prezzo. Ma si tratta del 100% del valore?

Allora ecco 5 ottime ragioni per vendere il tuo abbigliamento da neve con Mercatopoli

  1. Mercatopoli conosce il valore del tuo usato. Inutile negarlo, quando vendi un capo di abbigliamento usato, soprattutto se di un certo livello come nel caso degli articoli da neve, finisci per contrattare sul prezzo. È normale, perché chi acquista vorrebbe avere il massimo possibile al minor prezzo. A volte la contrattazione diventa serrata e per concludere l’affare rischi di svendere il tuo capo. Può andarti bene, ma anche no. Quando invece esponi un capo in un negozio dell’usato di qualità come Mercatopoli, i titolari e gli addetti dei nostri punti vendita sono in grado di valutare ciò che vuoi vendere e di attribuirgli il giusto valore.
  2. Esporre in un negozio fisico, vero e proprio è molto importante. dà la possibilità a chi intende acquistare di verificare la qualità del capo, ma anche di provarlo, per non comprare a scatola chiusa e poi rischiare che non sia della taglia giusta.
  3. I nostri negozi inoltre sono ampi, spaziosi, luminosi e puliti, praticamente come un negozio qualsiasi del centro. La qualità è il nostro obiettivo e facciamo di tutto per ottenerla. A volte qualcuno ci dice che la nostra selezione è severa e che loro non riescono a liberarsi di tutti i capi che non usano. La nostra è una scelta precisa, fatta per offrire il massimo sia a chi compra un capo di qualità, sia a chi vende e che può ottenere il giusto compenso. Mercatopoli vuole allontanarsi da quel concetto di mercatino in cui si può vendere di tutto. Se accettassimo tutti i capi che ci vengono offerti per il conto vendita, il venditore non ne ricaverebbe certo il guadagno sperato e molte cose rimarrebbero invendute, troppi capi ci constringerebbero a bloccare i ritiri, ma non sapremmo offrire la qualità che vogliamo. Per questo puntiamo sulla qualità dell'usato che esponiamo.
  4. Mercatopoli rispetta la stagionalità. In questo modo, ritirando ora l’abbigliamento neve e gli articoli per lo sci usati, siamo in grado di soddisfare la richiesta nel momento in cui serve, l’elevata rotazione permette una maggiore visibilità del tuo usato e quindi maggiori probabilità di vendita.
  5. Tutto è sempre sotto il tuo controllo. Con Mercatopoli hai il vantaggio della vendita diretta e dell’intermediario. Noi ci occupiamo di tutto, dall’esposizione alla vendita, dalle domande dei venditori all’eventuale spedizione, ma tu puoi sempre controllare lo stato del tuo usato in vendita e il guadagno accumulato nell’area riservata MyMercatopoli. Chi altri ti da un servizio così?

Quindi approfitta ora del sistema di conto vendita di Mercatopoli, cerca il negozio più vicino a te. Gli impianti sono aperti, la voglia di sciare non manca e le richieste stanno già arrivando numerose in tutti i punti vendita. Vendi con noi il tuo abbigliamento neve usato e gli articoli per lo sci usati.