Halloween: decorazioni e idee a costo zero
Come decorare una tavola spettrale per la notte di Halloween.
Ho trascorso un giorno intero a cercare il materiale per regalarvi delle idee per Halloween a costo quasi zero. Sono andata al mercatino per i tessuti e per gli oggetti per decorare casa.
Poi ho fatto un salto dalla mitica nonna che conserva tutto... fantastiche le nonne; loro non buttano mai niente! Altre cose sono state offerte da amiche ed altre ancora provengono dalla mia vecchia casa. Sono molto contenta perché con pochissima spesa sono riuscita a creare qualcosa di davvero bello.
Il 31 ottobre le streghe sono protagoniste, scopriamo come realizzare il cappello: accessorio indispensabile per qualsiasi strega che si rispetti! Il cappello da strega deve essere nero, appuntito e con tanti colori accesi. Per realizzarlo, non c’è bisogno di spendere tanti soldi, basta un po' di carta de del tessuto (nero per la base e colorato per gli addobbi). ?
Parliamo poi dei dolci di Halloween: ricette facili e idee per la notte più paurosa!!
I biscotti di Halloween lasceranno tutti a bocca aperta per il loro aspetto spaventoso e per la loro bontà! Se non avete idea di cosa cucinare vi consiglio una deliziosa cheesecake salata alla zucca e dei biscottini mostruosi, ideali per la festa di Halloween.