Dicembre: la magia del Natale e i lavoretti per le feste
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Dicembre: la magia del Natale e i lavoretti per le feste

Mercoledì 03 Dicembre 2014
Katia Perugia

Bene ragazzi dicembre è arrivato, era già un pò che aspettavo!

Insieme all'autunno è uno dei periodi dell'anno che più preferisco, non solo perchè arriva il Natale, ma sopratutto per il fatto che mi piace vedere le cose da un lato più romantico, direi magico. Non ricordo se sono sempre stata così, però di sicuro negli ultimi anni sento la magia del Natale in modo più forte; mi emoziona il calore della casa, l'idea di passare tempo con le persone care, cucinare e decorare ogni angolo. Tutto questo mi rende inevitabilmente felice!

Come direbbero gli americani I'm get into the Christmas spirit, sono completamente dentro lo spirito del Natale: se mi fermo a guardare la mia scrivania si vedono i lavori in corso d'opera che sera dopo sera prendono forma; forbici, cartoncini, nastri, glitter, lane e nastrini fanno da contorno, ed io sembro sempre più trasformarmi in un laborioso elfo natalizio. Non sono impazzita, sono semplicemente io!

All'attivo ho già svariate decorazioni da sistemare in giro per casa, una ghirlanda fuori porta, qualche bigliettino d'auguri e un pò di carta decorata con le mie manine per impacchettare qualche lavoretto. Mi piacciono i dettagli, son fatta così e anche se il tempo è poco, l'idea di realizzare anche un solo bigliettino mi dà soddisfazione. Quindi ho pensato di condividere con chi passa di qua una qualche idea da fare a casa, anche con materiale di recupero, bastano dei cartoncini, dei colori o quello che la fantasia può suggerire, no?!

Felici preparativi a tutti!!!!




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Decorazioni natalizie in pannolenci
Sabato 21 Dicembre 2013
Apparecchiare la tavola: come renderla speciale per Natale
Giovedì 20 Dicembre 2018
Dopo le feste rientra nei costi extra così
Giovedì 21 Dicembre 2017