Swap-Party... è tempo di s-cambiare!
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Swap-Party... è tempo di s-cambiare!

Lunedì 26 Gennaio 2015
Camilla Biagini

L'1 febbraio 2015 presso la libreria caffè letterario Mangiaparole di Roma avrà luogo un evento davvero imperdibile per tutti, un nuovo Swap- Party! Si tratta di un party davvero fuori dal comune in cui avrete la possibilità di barattare tutti quei capi di abbigliamento che ormai da tempo non indossate più con altri capi che invece sembrano proprio fatti apposta per voi.

Questa è l'occasione ideale per sbarazzarvi finalmente quindi dei capi di abbigliamento degli anni '80 che non avete gettato via perché vi ricordano i tempi passati, ma che ormai non sono più della vostra taglia e di sicuro non sono più capaci di rispecchiare il vecchio stile. Questa è l'occasione ideale per sbarazzarvi dei vestiti della nonna, persino di quelli della trisnonna, che se ne stanno in soffitta a prendere polvere da chissà quanto tempo o di quegli abiti in cui sperate di rientrare se mai doveste mettervi a dieta, cosa che a dire la verità sapete già che non accadrà mai. Questa è l'occasione anche per eliminare finalmente tutti quei capi di abbigliamento che vi sono stati regalati e che in realtà non vi sono mai piaciuti o ciò che per un impulso del momento avete acquistato in saldo, ma sapete che non indosserete mai.

Barattare questi vestiti è un modo per evitare che vadano al macero, che diventino rifiuti. Possono in questo modo infatti trovare qualcuno che li ami e che li indossi. Barattare questi abiti significa scovare ciò che magari da tempo stavate cercando senza per questo dover mettere mano al vostro portafoglio, salverete così anche voi un vestito dal macero e gli darete un novo futuro.

Non solo abiti ovviamente, lo swap party è aperto infatti anche a tutti gli accessori, dalle borse alle scarpe, dagli occhiali da sole ai bijoux, ma anche a tutti gli oggetti come libri, dischi, complementi di arredo e chi più ne ha più ne metta. Per barattare scrivete all'indirizzo serendipitywayve@gmai.com, riceverete così tutte le informazioni necessarie.

La partecipazione prevede un costo di 10 € in cui è compreso il brunch e la possibilità di barattare sino a 25 capi. Vi ricordiamo che la libreria Mangiaparole è situata in via Manlio Capitolino 7/9, nel quartiere VIII Tuscolano di Roma.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Swapping party: 25 novembre
Venerdì 18 Novembre 2011
Rimini Swap Party - a Rimini l'appuntamento per il riuso
Giovedì 16 Ottobre 2014
Swap for SMile
Mercoledì 08 Maggio 2013