Condizionatori e ventilatori: come venderli in estate
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Condizionatori e ventilatori: come venderli in estate

Lunedì 08 Luglio 2019

Siamo in piena estate: è tempo di prepararsi al caldo e attrezzare casa con condizionatori e ventilatoriNon hai bisogno di questi apparecchi? Ne avresti alcuni in perfetto stato che vorresti vendere? Questo è il periodo ideale per dare nuova vita al condizionatore che non ti serve, al ventilatore che non hai mai tolto dalla confezione, al deumidificatore che non usi da un po' ma che fa ancora il suo dovere.

condizionatore-usato

Al tuo condizionatore usato ci pensa Mercatopoli

Vendere un condizionatore per conto proprio non è per niente facile. E se ti affidassi a un intermediario serio e affidabile che si occupa della vendita? Per te ci sono i negozi Mercatopoli, tanti punti vendita spaziosi e accoglienti, presenti in tutta Italia dove puoi portare il condizionatore e il ventilatore che non usi più per trovargli una nuova casa facilmente.

Prima di portare il tuo condizionatore a Mercatopoli verifica che abbia questi requisiti:

Stai pensando di vendere il tuo condizionatore con l'aiuto di Mercatopoli? Trova il negozio più vicino a te!



Come pulire il condizionatore per venderlo con successo?

La qualità è fondamentale per vendere il tuo usato. Perciò, prima di portare il tuo condizionatore in negozio assicurati che sia pulito bene. Ecco qualche consiglio:

Questa estate non userai il condizionatore? Il ventilatore è in garage da tempo e non ti serve? Sei hai apparecchi di questo tipo che non utilizzi e sono ancora in perfetto stato e funzionanti, dagli subito nuova vita e libera spazio in casa vendendoli con Mercatopoli. Il tuo condizionatore usato ha un valore e noi siamo qui per fartelo vedere.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

4 step per vendere condizionatori e ventilatori in sicurezza
Lunedì 08 Giugno 2020
Vendi condizionatori, ventilatori e frigo per l'estate
Lunedì 07 Giugno 2021
Vendere condizionatori usati
Lunedì 28 Maggio 2018