Fish&Chef 2016: cibo, musica e arte del Garda
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fish&Chef 2016: cibo, musica e arte del Garda

Giovedì 21 Aprile 2016

Fish&ChefTorna l’appuntamento più atteso del Lago di Garda: Fish & Chef, ideato dallo chef stellato Leandro Luppi e da Elvira Trimeloni. Un evento che ogni anno propone delle serate in alcuni dei ristoranti e degli alberghi più esclusivi del Garda, per coniugare i prodotti tipici della terra ferma con quelli del lago.

L’obiettivo è valorizzare e reinterpretare le varietà locali di pesce lacustre, il tutto realizzato da cuochi stellati. La settima edizione di Fish & Chef inizia proprio oggi e proseguirà fino al al 27 aprile con 6 cene gourmet che coinvolgeranno diversi paesi della sponda bresciana e veronese: Malcesine, Gardone Riviera, Bardolino, Costermano e Garda.

Ma c’è di più, nella stessa settimana il lungolago della cittadina di Garda sarà animato ogni giorno dagli Show Cooking aperti a tutti, in collaborazione con l'associazione culturale di Verona (E)Vento tra i salici.

Gli Show Cooking di Fish & Chef

Fish&Chef

Si tratta di un evento a cielo aperto di street food: i migliori chef gardesani cucineranno a vista la loro interpretazione dei prodotti del lago, mentre alcuni street artist e street band della zona si esibiranno in spettacolari performances. Un’occasione unica, quindi, per vedere all’opera alcuni cuochi di alto livello, degustare le loro specialità e passare delle giornate meravigliose tra arte, musica e ottimo cibo locale. Il tutto con la possibilità di conoscere meglio il Lago di Garda e le sue eccellenze.

Gli Show Cooking si svolgono tutti i giorni dal 21 al 27 aprile, dalle ore 11 alle 18, nel gazebo di Fish & Chef posto proprio sul lungolago di Garda, davanti all'Hotel Regina Adelaide in via S. Francesco d'Assisi.

Ecco il programma previsto per queste imperdibili giornate:

Per maggiori informazioni visitare le pagine Facebook di Fish & Chef e di (E)Vento tra i salici.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Circus Fest: festival benefico a tema circo sociale
Giovedì 28 Luglio 2016
La fiera del Vintage sbarca sul Lago di Garda
Giovedì 03 Marzo 2016
Food Sharing: condividere il cibo è green
Giovedì 23 Marzo 2017