Tanti auguri di buon Natale da Mercatopoli - Mercatopoli
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Tanti auguri di buon Natale da Mercatopoli

Lunedì 24 Dicembre 2018

Ripensando al 2018, qual è la cosa più bella che hai passato? O il ricordo che porterai per sempre nel cuore? Sicuramente è stato un anno intenso e ricco di avvenimenti, ne siamo certi. Noi di Mercatopoli abbiamo vissuto un 2018 incredibile, e quindi desideriamo concludere questo anno speciale ringraziando tutti i clienti per aver fatto parte della nostra grande famiglia, per il lavoro svolto e per la passione che chiunque ha messo nel dare nuova vita alle cose.

buone-feste-mercatopoli

Il mondo dell'usato ha visto altri 365 giorni di crescita e siamo prontissimi per affrontare il 2019 con determinazione, curiosità e il desiderio di metterci in gioco. Un nuovo anno di lavoro sta per cominciare e siamo sicuri che ci riserverà delle splendide sorprese.

I numeri di Mercatopoli nel 2018

Sono anni che il mercato dell’usato è in crescita: è un settore che continua ad evolversi, a migliorare e ad entrare sempre di più nella routine delle persone, che oggi ci pensano due volte prima di sprecare qualcosa che può essere ancora utile. Lo dimostrano i numeri che Mercatopoli ha portato a casa nel 2018:

Inoltre la vendita dell’usato ha portato nelle tasche degli italiani ben 24 milioni di euro. Una cifra che dimostra quanto potenziale hanno gli oggetti e che il loro ciclo di vita non si esaurisce certo al primo utilizzo. Questi sono numeri che ci fanno riflettere, perché vuol dire che anche l’ambiente ne ha beneficiato parecchio. Per ogni cosa venduta, infatti, le persone hanno contribuito ad abbassare il livello di inquinamento causato dalla produzione del nuovo.



Grazie mille a te che hai scelto l'usato!

grazieA te che nel 2018 hai conosciuto il mondo di Mercatopoli: grazie per aver scelto il nostro network per la vendita del tuo usato, e grazie per aver dato nuova vita a qualcosa che ora ha trovato una nuova casa.

Con un piccolo ma significativo gesto, hai dato il tuo contributo ad una causa importante che ci sta davvero a cuore. Perché l’ecosostenibilità è il nostro futuro, ma sta diventando sempre di più il nostro presente.

A te che nel col nuovo anno sceglierai uno stile di vita sostenibile insieme a noi, per rispettare l'ambiente ed abbassare sprechi e consumi, semplicemente grazie. Con l'augurio di un felice Natale e un nuovo anno bello quanto il precedente, ti aspettiamo col sorriso nei negozi Mercatopoli per un 2019 all'insegna del riuso intelligente.


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Mercatopoli ti augura un Felice Natale
Lunedì 23 Dicembre 2019
Elenco dei punti vendita Mercatopoli? Eccolo qui
Giovedì 28 Marzo 2019
Sabato 6 aprile scopri Mercatopoli con la realtà virtuale!
Lunedì 01 Aprile 2019