Mercatopoli ti augura un Felice Natale
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Mercatopoli ti augura un Felice Natale

Lunedì 23 Dicembre 2019
Eleonora Truzzi

Di quali cose sei stato grato quest’anno? Ogni volta che si arriva alla chiusura di un ciclo, ci si guarda alle spalle e si ripensa a tutti i momenti felici, le persone incontrate, i traguardi raggiunti. Noi di Mercatopoli siamo grati di aver trascorso un meraviglioso 2019 in cui tantissimi clienti sono venuti a trovarci nei punti vendita per entrare a far parte della nostra grande famiglia. Possiamo solamente augurarci che ognuna di queste persone mantenga la stessa passione anche nel nuovo anno e che sia pronta ad augurare una nuova vita a tutte le sue cose. Dobbiamo ringraziare di cuore anche te che stai leggendo perché, senza il tuo aiuto, nulla di quello che abbiamo creato sarebbe stato possibile.

buone-feste-mercatopoli

I risultati di Mercatopoli nel 2019

L’anno che è appena trascorso ha rappresentato un grande passo in avanti verso una sensibilizzazione ambientale. In soli sette mesi dall’inizio dell’anno si è verificato l’Earth Overshoot Day, ossia il giorno in cui il nostro pianeta ha terminato tutte le risorse naturali a disposizione per l’anno in corso. Questo ha costretto tutto il mondo a fermarsi per un attimo e pensare a cosa sta portando la società moderna.

Inoltre, l’attivista svedese Greta Thunberg continua a smuovere l’opinione pubblica, obbligandola a concentrarsi sul problema climatico. Già nel corso del 2018 ha deciso di protestare affinché il governo svedese riducesse le emissioni di anidride carbonica. Ora il fenomeno è uscito dai confini nazionali per interessare anche altri Paesi.

Con il nostro lavoro vogliamo contribuire alla riduzione delle emissioni di CO2 e grazie all’impegno di tutti noi, anche il tuo, siamo riusciti a dare un grande beneficio all’ambiente. I nostri dati parlano chiaro: nell'arco del 2019 abbiamo risparmiato 90.000 tonnellate di CO2.

Ma non è finita qui! Durante l'anno abbiamo venduto un totale di 2.300.085 articoli e, proprio grazie a questa compravendita, siamo riusciti a riportare nelle case dei nostri clienti 11.760.210 euro.



Il merito è tuo!

grazieNoi di Mercatopoli ci impegniamo quotidianamente per dare un’alternativa alle persone, ma sei tu a scegliere. Grazie per esserti rivolto a noi nella vendita dei tuoi oggetti usati e per aver acquistato grazie al nostro shop online.

Tirando le fila dell’anno appena passato, puoi essere grato di aver acquistato oggetti unici e speciali facendo un regalo immenso alla Terra e a tutti gli esseri viventi che la abitano.

Ci auguriamo di rivederti anche il prossimo anno nei negozi Mercatopoli perché, chi sceglie uno stile di vita sostenibile, non riesce più a farne a meno. Ti ringraziamo ancora per il tuo prezioso contributo, ti auguriamo un felice Natale e che l’anno nuovo sia ancora più straordinario di quello precedente.

Ci rivediamo presto per un altro anno alla volta degli acquisti etici!


I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Tanti auguri di buon Natale da Mercatopoli
Lunedì 24 Dicembre 2018
Elenco dei punti vendita Mercatopoli? Eccolo qui
Giovedì 28 Marzo 2019
Sabato 6 aprile scopri Mercatopoli con la realtà virtuale!
Lunedì 01 Aprile 2019