Leggerezza e piccole cose: Sonia e la sua "Parentesi rosa"
La vita è fatta soprattutto di piccole cose, pensieri e momenti della quotidianità. È quello che ci accade mentre siamo occupati a fare altri progetti (come diceva John Lennon), ed è proprio questo il bello, in particolare se condiamo la routine con attimi di spensierata leggerezza. Life is in between, la vita è in mezzo, è anche il motto del blog Parentesi rosa, capitanato da Sonia Marchi. Oggi l’abbiamo intervistata perché di recente ha fatto un salto in uno dei negozi Mercatopoli e noi siamo proprio curiosi di sapere com’è andata.
Parentesi rosa #lifeisinbetween!
Sonia vive e lavora nella bellissima città di Bologna, si occupa di comunicazione e ha tanti interessi che condivide anche nel suo blog Parentesi rosa, uno spazio davvero interessante dove trovare tanti spunti su: casa e design, lifestyle, cucina, bambini, idee creative, viaggi e altro ancora.
Il suo lavoro la porta ogni giorno a macinare idee, pensieri, immagini ed esperienze. La sua palestra creativa e fonte d’ispirazione? I social!
Sonia è una sognatrice, adora porsi piccoli obiettivi per poi raggiungerli e se desidera veramente qualcosa fa di tutto per ottenerla. Oltre a Parentesi rosa, questa giovane donna dolce e determinata ha contribuito a fondare Home Style Blogs, il network di interior design e architettura che gestisce in qualità di community manager.
La nostra intervista a Sonia: anche lei ha detto #iovendoconMercatopoliperché
Dopo la sua visita in negozio (che puoi leggere qui) abbiamo fatto qualche domanda a Sonia, per conoscerla meglio e scoprire cosa ne pensa di Mercatopoli!
Scegli 3 parole che ti descrivono molto bene: Sognatrice, lavoratrice, viaggiatrice.
Perché e quando hai deciso di aprire il tuo blog? Tanti anni fa, nel 2010, per parlare delle mie più grandi passioni e condividerle col popolo del web.
Conoscevi già Mercatopoli prima della tua esperienza? Sì, lo conoscevo e avevo già venduto in alcuni punti vendita del brand.
Come descriveresti il consulente dell'usato che ti ha seguita? Molto gentili!
Cosa ne pensi dell'attività #iovendoconMercatopoli? È davvero positiva, perché aiuta a rimuovere eventuali preconcetti negativi in chi non conosce il mondo dell’usato moderno.
Dai 3 ragioni ai tuoi follower per scegliere di vendere a Mercatopoli: 1) Fare un bel decluttering in casa (ogni tanto ci vuole!), 2) riciclare e non sprecare, 3) è super divertente!
Cosa aspetti? Trova il punto vendita più vicino a te e entra subito nel mondo Mercatopoli!