Molino Moras: 2 incontri dedicati alla terra
X
MERCATOPOLI.IT
VENDI CON NOI
NOTIZIE
SHOP
NEGOZI
APRI CON NOI
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Gli incontri dedicati alla terra al Molino Moras

Sabato 04 Ottobre 2014
Camilla Biagini

Sono due gli incontri per il mese di ottobre dedicati alla terra che il Molino Moras mette a disposizione a tutti coloro che desiderano scoprire qualcosa in più sul rapporto che da sempre ci lega all'ambiente circostante, rapporto che deve imparare ad essere quanto più sano possibile. Il primo incontro avrà luogo l'8 ottobre 2014 dalle ore 18.00 alle 20.00 nella sede di Trivignano Udinese, il secondo incontro avrà luogo invece il 16 ottobre 2014, sempre dalle ore 18.00 alle 20.00, presso il punto vendita Unsac-comoras di Trieste.

Quali sono i temi che avrete la possibilità di approfondire durante questi incontri? Molti, davvero molti, numerosi temi che vi permetteranno di comprendere quanto l'agricoltura biologica, responsabile e amica dell'ambiente in cui viviamo sia importante non solo per l'ambiente stesso ma anche per la nostra stessa salute. Perché prendersi cura del pianeta significa infatti anche prendersi cura di noi stessi e garantire ai nostri figli un futuro migliore.

I temi trattati nello specifico sono:

Tutti questi temi saranno toccati in appena due ore di incontro, una breve infarinatura quindi che permetterà agli organizzatori di capire quali sono le reali necessità dei partecipanti e quali sono i temi a loro più cari che desidererebbero in futuro poter approfondire in modo ancora più intenso. Sulla base delle risposte infatti a questi incontri si delineeranno altri incontri futuri, per un calendario di eventi che vi condurrà alla scoperta di tutti i segreti della buona agricoltura e della buona alimentazione.

Per avere maggiori informazioni potete consultare il sito molinomoras.it oppure inviare una mail a info@molinomoras.it.  Potete in alternativa chiamare anche il numero di telefono 0432 999006.




I contenuti correlati che potrebbero interessarti

Festival dell'Oriente
Martedì 16 Ottobre 2012
Eco Bio Art - una domenica al mese dedicata al vivere green
Giovedì 27 Novembre 2014
Fiori Frutta Qualità, a Savona la mostra dedicata al verde
Venerdì 12 Settembre 2014